Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rendere decorazioni per il Natale Pino; palle trasparenti per Pinito; Fare palloncini incolori all'albero

Come rendere decorazioni per il Natale Pino

Come rendere decorazioni per il Natale Pino

Come rendere decorazioni per il Natale Pino

palle trasparenti per Pinito

Non Natale è completa senza i suoi ornamenti pino appesa. La tradizione afferma anche: dobbiamo porre almeno un nuovo ornamento ogni anno per portare fortuna alla nostra vita per tutto l'anno a venire. Così oggi impareremo a rendere originali e delicati appesi ornamenti pino, utilizzando lampadine vecchie o lampadine o fare trasparente noi stessi.

Decorazioni di Natale con vecchie lampadine

Per rendere questi ornamenti unici con vecchie lampade bisogno di pulire e aperto per rimuovere il contenuto. Per fare questo, noi spezziamo le pinzette di metallo e rimuovere base filettata (utilizzare guanti o rivestiti di tessuto per evitare che pezzi di vetro di volare), a lasciare chiara focalizzazione su un lato e il sistema, dall'altro. Poi pulire accuratamente le lampadine, e riserva.

Raccogliere i vostri materiali. Avrete bisogno di schiuma artigianale o spumoso colore che preferite, forbici, colla a caldo, piccoli ornamenti (tutto è possibile modellare da soli, o anche utilizzare fiori o elementi dello stile che si desidera secchi). Poi sarà necessario cavo flessibile o nastro per appendere rami di pino ornamenti e nastro adesivo. L'isolamento elettrico è ideale, e il mercato troverà in molti colori, oppure si può dipingere, per esempio, smalto in vari colori, tra cui brillante e metallico.

Per preparare le guarnizioni

Tagliare un cerchio di gomma eva o più grande l'apertura della bocca lampadina schiumosa mezzo centimetro. Fare un buco al centro, o un piccolo taglio trasversale con le forbici o cutter. Inoltre, prendere il motivo della vostra scelta, e legare con Tanza, filo flessibile o il materiale che preferite, e inserirlo nel cerchio di EVA.

Poi rugosa eva mani di gomma, smontaggio e tenendolo con le dita. Inserito a fuoco, e rilascia l'EVA. Una volta aperto, il suo più grande diametro interno del bulbo lascerà senza pericolo di perdere. Se si preferisce una maggiore sicurezza, sigillato con la colla a caldo. Tape copre la bocca del bulbo, intrappolando qui filo o nastro si è scelto di appendere i rami di pino.

Fare palloncini incolori all'albero

È inoltre possibile rendere il proprio palloncini incolori. Soffia un bulbo o mongolfiera carnevale, fissato con nastro adesivo e posto su una superficie umida con distaccante. Preparare la resina, mescolandolo con catalizzatore 4%, e le macchie, se si preferisce. Delicatamente, vanno lasciando cadere la resina sulla lampadina palloncino o plastica, così vanno copre resina.

Si può iniziare a preparare molto piccola quantità di resina da applicare fino a tre strati, in modo da ottenere un globo incolore più spessa. Poi ha permesso di impostare per almeno 3 ore prima il palloncino viene rimosso, incitamento.

Decorazioni per il pino trasparente e luminosa

Invece di abbellimenti e fantasia, è possibile inserire i pini luci di Natale nelle vostre decorazioni. In poche parole ogni luce a fuoco il vuoto, fatta salva l'EVA o schiumosa e fissaggio con colla a caldo, se necessario.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0