Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come recuperare i file cancellati; Recuperare i file cancellati; Posso recuperare i file cancellati?

Come recuperare i file cancellati

Come recuperare i file cancellati

Come recuperare i file cancellati

Recuperare i file cancellati

Più di una volta, premere il tasto "Elimina" per errore o rimuovere una cartella in cui era un file importante, non sapendo che c'era, o appena avuto un atto impulsivo e ci siamo sbarazzati di quella canzone che ora vogliamo sentire.

Queste situazioni possono accadere spesso, ma prima di tentare di cancellare il file, si possono utilizzare alcuni semplici strumenti che gestiscono la scansione del disco rigido per i file di Windows non mostra più.

Posso recuperare i file cancellati?

Ogni volta che si elimina un file, lo spazio fisico occupato sul disco è libero, e come si usa il computer, lo spazio in grado di gestire o no ... quindi abbiamo ancora tempo per recuperare prima di un altro file occupa di esso, ma di tenere presente che più usiamo i meno probabilità sono PC; è importante agire rapidamente.

I programmi per recuperare file cancellati

Per recuperare i file eliminati hanno bisogno di alcun utensile, come quelli che presentiamo qui di seguito:

Undelete Plus: Questo programma gratuito esegue la scansione del disco rigido per i file che avete cancellato, ma ancora fisicamente continuare. Undelete Plus mostrerà la lista dei file trovati e la possibilità di filtrare per parole chiave o tipi di file.

Recuva: Questo è uno dei migliori programmi per recuperare file cancellati, e il suo principale velocità funzione di scansione. In pochi secondi, rileva i file eliminati e permette di selezionare comodamente per il recupero. Recuva è gratuito, e anche in grado di recuperare le foto cancellate da una fotocamera e canzoni da un lettore MP3 portatile.

Pandora Recovery: Questo herrramienta per recuperare file cancellati funziona in modo simile a quanto sopra e con un'interfaccia molto semplice. Pandora Recovery esaminerà il disco rigido e creare un indice di cartelle e file cancellati, per selezionare quelli che si desidera salvare.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0