Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come raggiungere i nostri obiettivi; Il sogno di realizzare i nostri sogni; Suggerimenti per raggiungere i nostri obiettivi

Come raggiungere i nostri obiettivi

Come raggiungere i nostri obiettivi

Come raggiungere i nostri obiettivi

Il sogno di realizzare i nostri sogni

Da quando eravamo bambini, sogniamo di essere grande e fare le cose sorprendente. Facciamo gli elenchi delle cose che vogliamo compiere prima di avere certa età e sogni che vogliamo compiere prima di morire.

Sogniamo, ad esempio, scrivere un romanzo che diventa famoso con hanno molto denaro, viaggiare in tutto il mondo, correre una maratona, creare qualcosa di nuovo, etc. Ma poi siamo rimasti bloccati nel corso della giornata giorno, e alla fine ci si rende conto che nessuno dei nostri sogni.

studi  in questo campo hanno concluso che la maggior parte delle persone crede che Possono fare grandi cose nel breve termine, non a lungo termine. qualsiasi Il sonno è davvero impossibile, non ci resta che concentrarsi maggiormente sulla passi che dobbiamo intraprendere per raggiungere i nostri obiettivi.

Suggerimenti per raggiungere i nostri obiettivi

vedere alcuni suggerimenti per essere più produttivi nella nostra vita, e non spendere  tempo chiedendosi quando il giorno avrà più tempo, più energia e più risorse per realizzare i nostri sogni:

  • Dividere un grande obiettivo in piccoli passi che possono essere applicate a breve termine. Ad esempio, se il vostro sogno o obiettivo è quello di correre una maratona 30 chilometri ma non siamo fisicamente in grado di farlo o Non abbiamo il tempo probabilmente sarebbe molto buono per iniziare con gli obiettivi più piccolo nel breve termine, come esecuzione uno chilometro al giorno. di ciò A proposito, stiamo lavorando per il nostro sogno e siamo più vicini  raggiungere l'obiettivo.
  • Se siamo in uno di quei giorni in cui non abbiamo la forza, nessun desiderio, o la motivazione per lavorare o per incontrare obiettivo particolare, dobbiamo  fare lo sforzo di fare piccoli passi che aiuteranno a rimanere movimento, sono più piccoli degli sforzi. È sempre meglio do qualcosa anche se è piccolo, non fa nulla in generale.
  • Rafforza sforzi compiuti piccola. Se un giorno potremmo fare qualcosa di piccolo, è molto buona ricompensa noi. In questo modo abbiamo Sempre continuiamo motivati ​​a continuare a lavorare per raggiungere un obiettivo.
  • fare  cose facili è anche una buona idea per soddisfare la nostra obiettivi. Non vi è alcuna necessità di rendere le cose più difficile che e sono, quindi bisogna mantenere la mente concentrata e compiti semplice, con obiettivi giornalieri o settimanali micro che ci portano a raggiungere  il nostro obiettivo finale.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0