Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come raggiungere gli obiettivi che costa Incontriamoci; Perché noi non raggiungere i nostri obiettivi?

Come raggiungere gli obiettivi che costa Incontriamoci

Come raggiungere gli obiettivi che costa Incontriamoci

Come raggiungere gli obiettivi che costa Incontriamoci

Perché noi non raggiungere i nostri obiettivi?

Quando si arriva alla fine di quest'anno o di un cambio di stagione tutti nascono per apportare modifiche, ma di questi solo una piccola percentuale fatta. Altri hanno l'obiettivo di nuovo nella lista per il prossimo anno ...

Perché non fai quello che dici che vuoi fare? Perché proporre qualcosa e non si consumano? La prima cosa che può venire in mente è: "perché non ho volontà, io sono un vago", "perché non mi motiva molto", "perché non provare abbastanza duro", ecc

Creare abitudini per raggiungere i tuoi obiettivi

E 'vero che la volontà e la motivazione sono importanti per andare avanti e raggiungere i vostri obiettivi, ma è anche vero che sono inaffidabili, non possono essere motivati ​​tutti i giorni della tua vita in ogni momento. Ci sono momenti di recessione e questo è quando il tuo giù guardia e abbandono. Così, mentre è importante tenerne conto, abbiamo bisogno di un fattore essenziale: le buone abitudini. Perché? Come tali azioni automaticamente lo fai, ma sei demotivato, stanco o stressato. Sì, automaticamente non appena ti svegli fate il letto, non ancora di pensare che, lo si fa, punto. Oppure, se ti lavi i denti dopo ogni pasto e sempre andare a lavorare allo stesso modo, non hanno bisogno coinvolge sforzo o volontà o la motivazione, si è abituati a, è automatico. Beh, questo è quello che hanno veramente a lavorare, a fare quello che vuoi l'abitudine.

Naturalmente, questo non è affatto facile. In primo luogo perché decide che si vuole fare qualcosa non è abbastanza, la vostra parte razionale può sembrare logico e fattibile, ma il suo partito non è irragionevole per il lavoro. Hai passato anni sistemati sul divano e ora perché improvvisamente hai deciso hai intenzione di correre una maratona? Non è così facile. Perché? Dato che il decisore razionale non sta controllando le vostre abitudini, e quindi diventa difficile. Quindi non sei in grado di ottenere alcuni dei vostri obiettivi, perché per quanto razionalmente vuole esercitare più, dormire di più o qualsiasi altra cosa, le vostre abitudini attuali sono più forti. E anche se nel breve-medio termine in grado di "costringere" per apportare modifiche a lungo termine è più difficile. Conseguenza: abbandono.

Gli obiettivi devono più impegno di quanto pensiamo

Eventuali obiettivi SMART (realistici, specifici, misurabili, significativi e un intervallo di tempo) aiuta molto. Tuttavia, a volte questa strategia non è sufficiente e trovate il vostro obiettivi ben formulati e senza fare progressi, anche se hai iniziato motivati. Hai mai provato? Probabilmente sì, questi sono gli obiettivi che tutti noi resistere, ma perché?.

La risposta può essere trovata nel libro "Sorprendentemente ... Unstuck" Maria Brilaki. Alcuni obiettivi resisteranno perché in realtà abbiamo bisogno di più di quello che sembra: più tempo, più energia, più passi.

Per esempio, forse si pensava l'esercizio di più da ora. Tre giorni a settimana si fa 30 minuti di esercizio, non è eccessivo, si sa che è realistico per voi e si vuole davvero ottenere in forma ora. Solo che non lo fai e si comincia ad avvertire male perché dovresti provare di più, etc. Ma non sono davvero esfrozarte più o sei un vago, ma non lo fanno perché non è così facile, è quello di fare 30 minuti di esercizio e andare. È Metti abbigliamento sportivo e la doccia, quando il gioco è fatto, andare in palestra o di trovare un video di allenamento e decidere quali giorni, etc. Ci sono molti passi e le azioni implicite che non aveva smesso di considerare che sono responsabili per voi di continuare a fare nulla.

Pensateci, quante delle cose che hanno effettivamente rinviato richiedono ulteriori azioni che erano stati presi in considerazione? La soluzione quindi è quello di rendere le cose più facili, che richiede meno tempo e fatica. Al contrario, se c'è qualcosa che si desidera evitare di rendere più difficile (e quindi, quello di non avere il cioccolato a casa o avere in un luogo di difficile accesso, per esempio.) In modo da sapere, se si vuole fare trasformarlo in un abito e per questo, metterlo su facile!

Aida Baida Gil, allenatore professionista, lavora con donne professioniste che vogliono reindirizzare la sua carriera e cercare la chiarezza, la motivazione, l'azione e risultati. Www.aidabaida.com da visitare per ottenere una newsletter settimanale con articoli e strategie per il successo personale e professionale.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0