Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come raffreddare le stanze in estate; Raffreddare le stanze in estate; Suggerimenti per raffreddare la casa in estate

Come raffreddare le stanze in estate

Come raffreddare le stanze in estate

Come raffreddare le stanze in estate

Raffreddare le stanze in estate

Quando la stagione fredda e vede una fine, ci aspettiamo il calore di essere fresco e in buone condizioni a casa. Per che possiamo preparare le camere per raffreddarli in estate, imparando usare correttamente i dispositivi per questo scopo, in modo economico e facile da usare con il nostro ambiente.

Abbiamo già imparato a conoscere l'acquisto di un condizionatore d'aria, il calcolo del BTU richiesto per ogni ambiente e determinare il loro utilizzo per brevi periodi, per ridurre il consumo di energia. Ricordiamo che, se possibile, dovremmo comprare manufatti che uniscono il raffreddamento di riscaldamento per ottimizzare il suo utilizzo. Sistemi fissi sono più adatti, anche se portatili permettono un uso più diversificata.

Suggerimenti per raffreddare la casa in estate

Fans. Se il bilancio non è sufficiente per il raffreddamento automatico di questo tipo, non preoccupatevi: è possibile prendere i fan convenzionali. Basta tenere a mente alcune raccomandazioni e raggiungere raffreddare le stanze in estate, più a buon mercato.

Ad esempio, i ventilatori a soffitto se ci sono bambini in casa, essere più adatto, e nel caso della capacità, essi devono essere piuttosto elevato. Inoltre, esse devono essere montate punta verso il pavimento per rimuovere l'aria in un modo migliore. Se non ci fossero bambini o animali domestici possono subire battute d'arresto, il desktop sarà estremamente conveniente, perché siamo in grado di muoversi in qualsiasi stanza che ha bisogno di raffreddamento.

Tenebre. Indipendentemente dal tipo di dispositivo si sceglie di raffreddare le camere, dobbiamo mantenere la casa nelle migliori condizioni per ottimizzare il suo utilizzo. Ad esempio, nella stagione calda, mantenere le camere oscure durante le ore di temperatura più alta, con le persiane chiuse e tende insieme, ove possibile, con materiali e tessuti leggeri, per aumentare la sensazione di freschezza.

Decorazione. L'arredamento possiamo anche collaborare nel compito di raffreddamento in estate. Sarà bene utilizzare colori chiari e leva per cercare elementi in vetro decorativi, per dare più leggerezza e facilità agli ambienti. Non dimenticare i fiori interni servono anche per farci sentire meno stressati dal calore.

Ventilazione. Nella stagione fredda solito ventilare la mattina presto, e quindi chiudere le aperture fino a mezzogiorno. Nella stagione calda, tuttavia, useremo per ventilare e raffreddare l'atmosfera dalla prima ora del giorno, e fino a metà del mattino e ripetere l'operazione non appena il sole scende. Ciò manterrà fresca e pulita, confortevole.

Membrane o mattoni sul tetto. Se la casa è molto caldo in estate, la temperatura può essere spostato attraverso il tetto o le pareti. In questo caso, possiamo mettere uno strato di membrana o forati per evitare i raggi diretti del sole riscaldano la superficie. Naturalmente, questa spesa è molto più alto rispetto al semplice compito di scegliere un ventilatore o aria condizionata, ma sarà un investimento che pagherà e contribuire al risparmio energetico durante il raffreddamento ambienti con elettrodomestici.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0