Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come pulire un notebook; Consigli per la pulizia di un notebook; passo di pulizia; Pulizia della tastiera di un notebook

Come pulire un notebook

Come pulire un notebook

Come pulire un notebook

Consigli per la pulizia di un notebook

Pulizia di qualsiasi apparecchiatura elettronica utilizzata quotidiana è una parte importante di cura e funzionamento. In questo articolo andremo a vedere passo dopo passo, come pulire un notebook senza danneggiarlo, e così faremo in modo che stai ricevendo il 100% della performance.

passo di pulizia

  • Prima di spegnere il notebook per iniziare la pulizia, si dovrebbe aprire il CD / DVD e non sarà possibile quando il computer è spento. Poi dobbiamo fare in modo di spegnere la nostra squadra e desenchufaremos i cavi, mouse o dispositivo esterno che viene collegato a una porta.

Pulizia della tastiera di un notebook

  • Iniziare la pulizia della tastiera, per cui avremo bisogno di una bomboletta di aria compressa. Spruzzare la tastiera a una distanza di circa 3cm, per una maggiore efficacia. Esso può sostituire l'aria compressa con una soffiante aria manuale, anche se gli stessi risultati non si ottengono.
  • Prendiamo una flanella o un panno morbido tessuto, che cospargere di liquido o diluito (alcol 50% e il 50% di acqua) alcool di pulizia. Delicatamente pulire ogni tasto, e quindi l'intera superficie del notebook, per eliminare eventuali tracce di polvere o sporcizia allegata. Dobbiamo stare attenti a non sopra il panno bagnato, in caso contrario, eventuali gocce che entrano nel notebook possono causare danni irreparabili all'elettronica.

Pulizia del LCD o

  • Per pulire il display LCD o notebook, possiamo utilizzare lo stesso liquido detergente o una miscela di alcool e acqua, tuttavia, si consiglia di ottenere salviette speciali per la pulizia di schermi LCD. Queste salviettine ripulire lo schermo con un movimento circolare senza premere troppo, per evitare di causare danni o bruciare pixel.
  • Con il vostro aperto CD / DVD, di nuovo utilizzare aria compressa per rimuovere la polvere dall'interno. Si deve fare attenzione a non entrare in contatto con la lettura lenti, perché è un componente molto fragile e facilmente danneggiabili. Se abbiamo problemi con la lettura, allora dobbiamo pulire la lente con un detergente speciale lente.
  • In questo ultimo passo, per completare la pulizia del notebook, lavoreremo per ripulire qualsiasi altro slot o alla porta del nostro team, o porta USB, LAN, lettore di memoria, ecc Per questo, si farà ricorso a bastoncini di cotone con punta, meglio conosciuti come tamponi o tamponi, e ripulire quelle aree che sono difficili da raggiungere. A sua volta, possiamo usare ancora l'aria compressa.

Nota: Questi passaggi che abbiamo fatto per pulire il nostro notebook, siamo in grado di collegare i cavi, accenderlo per il riutilizzo quotidiano. Si consiglia una pulizia accurata ogni mese.

13

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0