Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come pulire tappezzeria e tessuti con prodotti naturali; tappezzeria pulizia e tessuti naturali; elementi naturali per pulire

Come pulire tappezzeria e tessuti con prodotti naturali

Come pulire tappezzeria e tessuti con prodotti naturali

Come pulire tappezzeria e tessuti con prodotti naturali

tappezzeria pulizia e tessuti naturali

tappezzeria pulizia, federe e cuscini, per coprire divani e sedie e mobili e per la casa altre superfici ha i suoi segreti. detergenti commerciali e la rimozione delle macchie hanno la loro parte di efficacia, però, sono gli elementi che, a lungo o corto, con conseguente agenti dannosi per il benessere di tessuti e generi.

I prodotti commerciali carichi di sostanze chimiche di sintesi, indeboliscono le fibre dei tessuti. Poi, durante l'uso quotidiano, i tessuti possono essere danneggiati, crepe o usura eccessiva. Inoltre, naturalmente, se i tessuti hanno colori, prodotti chimici potrebbero alterare, deturpare desteñirlos e mobili del tutto.

Anche se abbiamo usato un detergente commerciale delicato, è probabile che tentare di utilizzare un prodotto commerciale di pulizia su una macchia, il risultato è un piccolo settore del tessuto perfettamente pulito, che si distinguono dal resto della superficie del tessuto.

È per questo che può (e dovrebbe) utilizzare una batteria di soluzioni naturali per rimuovere le macchie dalla tappezzeria, tende, coperte e tutti i tipi di generi e tessuti per la casa. Poi vedere gli ingredienti di pulizia verde o naturale più comune nel nostro tempo.

elementi naturali per pulire

Il sale è un candeggiante naturale. E 'usato diluito in acqua con un agente acido come aceto bianco o succo di limone. A questo proposito, il succo di limone è un'altra buona candeggina e, come il bianco aceto distillato è una pulizia efficace e agente disinfettante che non alteri la struttura e il benessere dei capi. È possibile utilizzare il naturale, applicandoli sulla tappezzeria e generi, o diluito in acqua.

Il perossido di idrogeno (acqua ossigenata) è un altro elemento immancabile nel kit di emergenza per la pulizia di tappezzeria e per la casa generi. È necessario fare attenzione quando lo si utilizza, in quanto può essere un po 'aggressivo con alcuni beni più delicate. E 'meglio utilizzato diluito in acqua limpida e pulita, altrettanto o più soluzioni, e non esporre il capo sotto il sole finché non si è sciacquato perfettamente.

Un altro agente di pulizia utile è un altro liquido comunemente usato: soda o acqua gassata. Soda è l'ideale per i tessuti e generi di peluche di pulizia, con texture e gli elementi sciolti, come si accomoda e bollicine effervescenti porta a tutti gli angoli delle piccole indumenti e generi. È molto utile in macchie pulizia sui tappeti.

Il latte è un altro naturale, detergente delicato con tessuti. Il modo corretto di usarlo è bollito per rilasciare e attivare la loro enzimi, e applicarlo sulle macchie. E 'ideale per la sporcizia di uniformi scolastiche, quindi di rimuovere l'inchiostro con grande efficacia. E 'anche un bene per la rimozione di macchie di sangue, utilizzando freddo.

Il re indiscusso di pulizia verde delle famiglie, tuttavia, il bicarbonato di sodio. Posso cospargere a secco e lasciarlo acceso, poi rimuoverlo con un vuoto o una spazzola, oppure è possibile utilizzare un acqua mescolata con particolare pasta di mutilati. Per rimuovere le macchie ostinate, si combinano bicarbonato di sodio con un mezzo acido, come l'aceto bianco o succo di limone fresco.

L'ammoniaca è un detergente naturale che sostituisce la polvere di pulizia. Può essere un abrasivo per pulire i generi efficace, ma si deve fare attenzione a non mettere i colori, perché si può desteñirlos. Usare con cautela e sempre diluito in acqua.

Anche talco e briciole di pane tostato aiuto trappola sporco bagnato con grande efficacia. Cospargere sulla macchia, lasciare riposare (si può solo strofinare) e rimosso dal passare l'aspirapolvere il giorno successivo.

Infine, limone (come aceto bianco distillata) è un candeggio e tessuti disinfettanti dolci naturali, ed è ideale per impostare i colori bianchi e sbiancare i tessuti. Applicare da solo o mescolato con acqua ed essiccato al sole diretto per i migliori risultati.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0