Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come pulire le proprie energie Mentalmente; Energia pulire la vostra mente; Come pulire la vostra energia con la mente

Come pulire le proprie energie Mentalmente

Come pulire le proprie energie Mentalmente

Come pulire le proprie energie Mentalmente

Energia pulire la vostra mente

Per fare un energia pulita che non sempre è necessario assumere un professionista o andare a uno sciamano alla cima di una montagna sacra. Lei stesso, a casa e in qualsiasi momento effettuare una pulizia efficace della vostra energia mentale per migliorare il vostro corpo, la mente e le diverse aree della casa o in ufficio.

Ci saranno molte persone che non credono di pulizia energia, immaginando scenari guru, incenso e canti. Ma la verità è che chiunque può eseguire per migliorare il vostro umore, la salute e la felicità.

Questo è quello di liberare, almeno per un paio di minuti ogni giorno, i dolori quotidiani del nostro stile di vita frenetico. Dobbiamo essere consapevoli che questo stress ha sul nostro corpo e il nostro umore. Energia pulire la mente è un aiuto per tutti gli sforzi che possiamo fare per vivere meglio e pienamente, il collegamento con noi stessi e il nostro ambiente modo intimo e molto sano. Essi sono consapevoli di ciò che "noi", lontano da quelli che "hanno" e dove "noi".

Come pulire la vostra energia con la mente

Al pulizia energia la vostra mente, è necessario prima di venire a conoscenza di quello che fate. L'imperativo è quello di staccarsi dalla mentalità quotidiana, che usiamo (e necessità) di vivere nel mondo moderno tutti i giorni. I concetti di beni materiali, denaro, corpo, e altri non riguardano il mondo dell'energia. Vale a dire: relax, tacere la mente e lasciare andare queste preoccupazioni denaro, come o non piace il tuo corpo, tutti i nervi che si "vuole".

Quando si effettua l'energia pulita mentalmente, rilascia le emozioni negative. Fai un respiro profondo, mettere un po 'di musica soft o la melodia che solleva il vostro spirito. Prova a spegnere o disattivare il telefono, scollegare il telefono qualche minuto di terra (o almeno riduce il loro suono), scegliere un momento in cui non vi siano interruzioni. Mettetevi comodi, bianco o luminoso di colore vestiti. Prendete le scarpe per sentire la terra, l'erba, il tappeto nella vostra pelle. Liberati dal male, respirando presa di coscienza della aria che entra i polmoni, e la realizzazione del male, lo stress, la paura, preoccupazione, tutto negativo.

Così facile e possibile. Hai solo bisogno di essere a conoscenza di se stessi per iniziare la vostra energia pulizia di routine. Inutile praticare pose, cantando mantra o speciale. Non si deve recitare o meditare o fare qualcosa che non ha la voglia di fare. Basta concentrarsi sul positivo, apprezzare i piccoli dettagli (nel vostro corpo, la vostra personalità, la tua casa) aumenta l'apprezzamento di loro, concentrarsi sul positivo che ogni singolo elemento ha.

Utilizzare le risorse che si desidera e si sente comodo da eseguire. La meditazione è un ottimo strumento, ma se non si preferisce utilizzare, poi guardare se stesso. È possibile cantare le vostre canzoni preferite, sorridente, ballare, giocare con il vostro animale domestico, cucinare questo piatto che si riempie di gioia. È inoltre possibile l'energia pulita con un altro dei più facili e più efficaci strumenti: il display.

Per pulire la vostra energia

Immaginate immerso nella luce, raggiante, luminoso e felice. Basta chiudere gli occhi per qualche minuto e guardare la vostra frizzante casa, pieno di energia positiva che scorre come piccoli spiriti che ficcare il naso in ogni angolo, lasciandola lucida e piena di positività. Immaginatevi coperti da una energia come una tromba d'aria che si bagna dal benessere attraverso il corpo e porta tutto male. Immaginate di immergersi in un lago perfetto, viola, bianco, rosa; visualizza come ci si immerge e, lasciandolo, non il peso dei carichi negativi, fuori da quel lago asciutto, luminoso, sorridente.

Se siete religiosi, prega il tuo angelo. Se non sei, canta e balla. Visualizzare te stesso felice, raggiante, libera da malattia, il dolore, lo stress. Utilizzare il sapone sotto la doccia o bagno quotidiano, come l'energia pulita che, oltre a disinfettare la pelle viene a contatto con pori, rendendo negativo nel vostro corpo e lo porta con acqua. Immaginate che scopa è in grado di rimuovere l'energia negativa invisibile nella vostra casa o il vostro ufficio. Fai quello che vuoi, concentrandosi sul positivo, confidando che quello che stai facendo sta lavorando, ogni giorno di più e meglio.

Come e quando l'energia pulita

È possibile pulire l'energia con la mente ogni giorno, se si vuole, o forse solo una volta alla settimana, quando è possibile o necessità. All'inizio della giornata o alla fine della giornata, al tempo che si desidera, è possibile. Non c'è bisogno di guardare lontano troppo a lungo per rendere un energia pulita: solo pochi minuti per lasciare andare il negativo e invitano buoni propositi per il nostro essere e il nostro spazio.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0