Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come pulire le macchie di olio Garage; macchie di olio alla Camera; La rimozione di macchie di olio motore nuovo

Come pulire le macchie di olio Garage

Come pulire le macchie di olio Garage

Come pulire le macchie di olio Garage

macchie di olio alla Camera

Le macchie di olio motore sul pavimento del garage e il garage sono un chiaro segno di difficoltà, sia per eventuali danni al veicolo o il difficile compito di rimuoverli.

Qui vi mostriamo alcuni suggerimenti per ottenere un pavimento pulito in ogni momento, e anche prevenire la diffusione del petrolio per il resto della casa, quando qualcuno (bambini, animali domestici, o anche noi stessi) calpestati per errore e continuare a camminare.

La rimozione di macchie di olio motore nuovo

Per rimuovere le macchie di olio motore da terra, è meglio agire in fretta. Questo tipo di macchie così come molti altri, è più facile rimuovere quando sono fresche e ancora allo stato liquido.

Per fare questo, abbiamo bisogno di avere un pentolino con sabbia fine, le ceneri (questo è più facile quando abbiamo nella nostra casa un camino o camino, ma può anche essere ottenuto dopo un arrosto) o talco, lo stesso che usiamo in le scarpe.

Non appena notato la marea nera sul pavimento, ci confermano che è fresco. Se è così, abbiamo diffuso un po 'di sabbia, cenere o polvere su di esso, che copre completamente, e lasciare che queste sostanze assorbire la massima quantità di olio motore, per un'ora almeno.

Poi è sufficiente rimuovere la sostanza con l'aiuto di una scopa o una spazzola asciutta.

Rimuovere i vecchi macchie di olio

Se ci sono ancora i resti, o se l'olio del motore macchia era vecchio e era asciutto e molto attaccato alla terra, è necessario utilizzare un prodotto speciale disponibile sul mercato. Tuttavia, se non abbiamo un tale prodotto rimuove il grasso, è meglio applicare un sgrassante potente, che di solito usiamo per cucinare. Questo è il detersivo piatto, preferibilmente del tipo di concentrato.

Abbiamo solo bisogno di applicare alcune gocce di detergente concentrato sul petrolio macchia, strofinando delicatamente diffondendo con l'aiuto delle dita o con un panno. Copriamo la macchia (possiamo fare una schiuma sintetica, o no), e lasciarlo acceso per circa dieci minuti. Quindi rimuovere con un panno imbevuto di acqua calda, e rivedere con un panno asciutto per rimuovere lo sporco in eccesso e detersivo potrebbe essere stato attaccato alla superficie.

Se il pavimento è piastrellato, dobbiamo passare la scopa o un panno imbevuto di kerosene per ottenere buona luminosità, ed eliminare la sporcizia, ma solo quando abbiamo rimosso la macchia.

19

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0