Come pulire la tastiera di un telefono cellulare

Come pulire la tastiera di un telefono cellulare

Come pulire la tastiera di un telefono cellulare

Pulizia di un tastiera del telefono

I telefoni cellulari si sono evoluti molto in questi ultimi tempi, dal momento che attualmente hanno diversi vantaggi, come scattare foto, registrare video, parlare, inviare messaggi multimediali, navigare in Internet, inviare messaggi di testo, e in alcuni casi possono modificare photo ottenuta con questo dispositivo.

Il telefono cellulare è anche un componente elettronico, che è composto da minuscoli chip e pannelli digitali che, se non mantenuto correttamente può essere danneggiato e causare il telefono per crash.

Un telefono cellulare può avere svantaggi per vari motivi, sia l'umidità, problemi di circuiti integrati, ictus, ecc e la tastiera è una delle parti che soffrono di questi problemi.

Pulsanti tastiere sono fatti di plastica o di un silicone di spessore, che ha una forma strato, si entra in contatto diretto con i chip sulla scheda del telefono cellulare, e attraverso di essa è che le funzioni dello stesso viene azionato . In questo luogo può formare qualche ruggine o essere umidità e polvere, che può essere dannoso per il funzionamento del telefono.

A volte ci spingiamo loro molto difficile da attivare, e in questa situazione è meglio dare una buona pulizia in modo che siano come nuovi.

Suggerimenti per la pulizia della cella tastiera

  • In primo luogo, dobbiamo rivolgere il nostro telefono e ritirare la batteria. Apriamo cellule, rimuovendo con cura il guscio che copre la parte anteriore del telefono. In generale, tutti i telefoni hanno alcune lacune con spazi o in forma di inserire Esiste uno strumento che ci permette di aprire il telefono.
  • Poi si procede per rimuovere il foglio di gomma che forma pulsanti, togliere con cura. Poi la volontà lavare, possibilmente con acqua e sapone, dissolvendo in un litro di acqua 2 cucchiaini di detersivo. Formare lavaggio schiuma bene tutte le parti, poi sciacquati e scolarli su una carta che è assorbente. Infine, si procede ad asciugare con un ventilatore o asciugacapelli, temperatura fredda, quindi non c'è umidità e polvere viene rimosso.
  • Una parte del microchip dei pulsanti deve asciugare con un phon, che ci aiuterà a polvere e umidità secco che esiste là. Se non vi è grasso, siamo in grado di pulire con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol.
  • Una volta che un ambiente secco e pulire tutti i componenti, montare il telefono e così e abbiamo la tastiera pulita e in ordine.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha