Come pulire l'alluminio

Come pulire l'alluminio

Come pulire l'alluminio

Pulizia e manutenzione di alluminio

Utensili e superfici in alluminio sono di facile manutenzione, durevole, e vantano un mix di rugosità del metallo e la delicatezza della sua lucentezza.

Per la manutenzione e la pulizia, la prima cosa da fare è sanitize attraversare la pezza, anche se una padella, un tavolo, una decorazione, ecc Lavare con acqua e sapone piatti rubinetto dell'acqua calda per rimuovere la polvere e grasitudes. Mentre la revisione premendo leggermente verso il basso per assicurarsi di rimuovere il grasso e ruggine è lasciato. Poi risciacquare con una spugna morbida che non lascia striature. Scolare brevemente e asciugare con un panno pulito. Se si trattasse di angoli, i dettagli e le aree difficili da raggiungere, utilizzare asciugamani di carta e tamponi.

Nel caso di utensili in alluminio che avrebbe potuto bruciato cibo bloccato e non tirarli fuori con spugne dure lasciare graffi sulla superficie. Faresti meglio a portare un po 'd'acqua a bollore per bolle d'aria che emergono decollare gli avanzi, e aggiungere un cucchiaino di aceto bianco distillata o succo di limone fresco per facilitare la pulizia. Fatelo tutte le volte che ti piace, senza lasciare che il liquido evapori completamente. Quindi lavare come spiegato sopra.

Attenzione durante la pulizia di alluminio

Durante la pulizia di alluminio, evitare sempre con spugne forti, lana di acciaio o bronzo, e detergenti troppo abrasivi, in quanto sarà lasciare segni sulla superficie. panni miglior uso morbide e spugne, e sfrutta i benefici degli acidi naturali di pulizia, come l'aceto ragia e succo di limone.

superfici asciutte accuratamente dopo la pulizia per mantenere la luminosità e il più bello, e non lasciare acidi alimentari o sulle superfici, in quanto saranno lasciare segni con il passare delle ore.

Se si dispone di un assegno di alluminio, puliti una volta al giorno con un panno morbido, alzando gli elementi che hanno sostenuto lì, per intorno e sotto di loro possono accumulare grasso e lo sporco che, nel tempo, andrà di stabilirsi in alluminio.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha