Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come pulire il vostro Device Technology; Guida pulire gadget; Pulizia del cellulare; Suggerimenti per la pulizia computer portatile

Come pulire il vostro Device Technology

Come pulire il vostro Device Technology

Come pulire il vostro Device Technology

Guida pulire gadget

Ogni giorno, i nostri computer portatili sono esposti a un sacco di germi che solitamente trasportato facilmente a lasciare. È per questo che consiglia di pulire dispositivi tecnologici regolarmente per evitare di contrarre una malattia.

A questo proposito, bisogna prestare particolare attenzione a quelli uso accessori tasca di frequente: smartphone, tablet, cuffie e altri accessori. Più piccolo è il dispositivo, più difficile sarà il compito di pulizia.

Ecco alcuni suggerimenti per pulire i vostri gadget correttamente utilizzando gli strumenti indicati. Mettersi al lavoro!

Pulizia del cellulare

Dato che i telefoni non sono lavabili, la cosa migliore in questi casi è quello di utilizzare i dispositivi di protezione per evitare l'accumulo di polvere. Ecco perché un buon suggerimento per pulire i gadget è quello di utilizzare un coperchio rimovibile, che può ritirare di volta in volta. Lo stesso vale per gli screen saver. Il vantaggio di utilizzare questi adesivi è che si può passare un panno in microfibra con un po 'di alcool miscelato con acqua (attendere qualche minuto prima della pulizia) gel.

Se sei una persona che ha l'abitudine di usare il telefono in ogni angolo della casa (compreso il bagno), allora è importante essere esigente di pulizia e manutenzione del terminale.

Suggerimenti per la pulizia computer portatile

A differenza di uno smartphone, un computer portatile è dotata di fori più grandi dove lo sporco si accumula di più. Per la pulizia di questi dispositivi tecnologici, dobbiamo usare microfibra camosci assorbire tutto lo sporco che possono essere sullo schermo e dintorni. È inoltre possibile utilizzare spray realizzati appositamente per questo tipo di accessorio (ricordarsi di chiedere il parere di uno specialista prima di applicare).

Al momento della sfregamento, si dovrebbe provare a fare senza premere troppo delicatamente sul monitor. Ripetere una volta alla settimana.

Pulizia della TV

Come il notebook, lo schermo del televisore è molto delicato, in modo che le pulizie vengono selezionati come spray di cera. Questi prodotti sono caratterizzati dall'avere un materiale meno aggressiva pone alcun danneggiamento della superficie, facilmente rimuovendo impronte e grasso possono essere impregnati con il tempo.

Quando si applica lo spray è necessario premere delicatamente. Nel caso non lo sapeva, televisori contengono anche liquido all'interno dello schermo che potrebbe fuoriuscire se una pressione difficile viene eseguita deformando i colori, fino al punto di rovinare l'immagine.

Come pulire un desktop

Di tutti i dispositivi tecnologici che avete a casa, il computer desktop è una delle più inquinate. Questo perché il numero di utensili che rendono la parte hardware di un telaio protetto da un involucro metallico, e all'interno sporcizia e la sporcizia si forma abbastanza facilmente. Anche se i computer desktop dispongono di un sistema di ventilazione, non è sufficiente. Fa la soluzione?. Apri il tuo PC regolarmente per rimuovere la polvere con un piccolo ventilatore ed evitare di interferire il normale funzionamento.

Per la tastiera è possibile utilizzare piccoli tamponi, mentre il monitor utilizza una microfibra hack. Se l'hardware è impregnato di polvere, rimuoverla con uno spazzolino da denti asciutto.

Proteggi il tuo equipaggiamento con questi suggerimenti per pulire i vostri gadget e tenerli in perfette condizioni.

3905

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0