Come pulire i denti cani e gatti

Come pulire i denti cani e gatti

Come pulire i denti cani e gatti

di ntro routine di igiene nostra mascotte, dobbiamo considerare la regolare pulizia dei denti. Se avete cani o gatti, dobbiamo attuare questi suggerimenti per garantire l'igiene, la salute e la vostra bellezza orale.

E 'importante seguire una routine di igiene in generale, senza superare senza trascurare gli animali domestici toelettatura. cura della bocca può essere praticato più regolarmente in bagno, ma ci dovrebbe sempre consultare il proprio veterinario su di esso. Alimentare (il tipo di cibo e di routine) e le caratteristiche dell'animale sarà critica nel definire la regolarità dei fattori igiene orale Pet, quindi il giudizio professionale non è da sottovalutare.

Imprendibile controindicazione, possiamo disinfettare i denti del vostro animale domestico una volta alla settimana, o anche più spesso. Per fare questo, usiamo prodotti che non sono nocivi o aggressivi con l'animale domestico. Il dentifricio di scopi per uso umano, spesso è una vera delizia per cani e gatti, ma forse i suoi componenti non sono del tutto benefico o gentile con il tuo corpo. Pertanto, cercheremo di utilizzare il dentifricio per uso animale, oppure raccomandare veterinario, e una spazzola progettato appositamente per loro, ma possiamo anche usare spazzolini da denti per i bambini, che sono più morbido e delicato.

Nei negozi di animali si possono trovare pacchetti o kit per l'igiene orale degli animali. Hanno creme e dentifrici, spazzole o attrezzi di pulizia. Uno è un tipo di spazzola è posto al dito con un rivestimento flessibile che facilita il compito di igiene in animali più grandi.

Quando facciamo igiene orale, osserviamo il comportamento dell'animale. Dobbiamo considerare che siamo come gestire questo tipo in una zona che ci lascia in balia dei loro morsi, quindi se quel giorno l'animale non si trova a casa, fermiamo il processo e lasciarlo libero, in modo da non mettere in imbarazzo lui o farlo sentire aggredito. Se invece l'animale ha una piccola dimensione, possiamo avvolgerla in un asciugamano per minimizzare graffi e aggressioni.

Dopo aver completato la pulizia dentale, siamo in grado di offrire l'acqua potabile degli animali e sciacquare la cavità orale. Poi ricordare gratificare coccole e carezze, per farvi sentire a proprio agio. E non dimenticate di fare una pulizia dentale professionale, almeno una volta l'anno (o come richiesto regolarmente dal veterinario) per prevenire le malattie orali e problemi nel vostro animale domestico.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha