Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come pulire e trapunte negozio; imbottitura Salvataggio; Come lavare le pastiglie

Come pulire e trapunte negozio

Come pulire e trapunte negozio

Come pulire e trapunte negozio

imbottitura Salvataggio

Entro la fine della stagione fredda, dobbiamo andare anticipando la pulizia e la guardia parti cappotto. Imbottitura usiamo in inverno non è lo stesso che si usa in estate, quindi dobbiamo fare in modo di avere cure adeguate, per utilizzare l'anno prossimo.

Quando la stagione fredda è finita, rimuovere l'imbottitura del letto, e agitare vigorosamente (magari con l'aiuto di qualcuno, per rendere più facile) per rimuovere peli di animali domestici e sporcizia. Assicurarsi di fare all'estero. Se è possibile, si tende imbottitura in una corda sul parco giochi e lo ha colpito con forza su entrambi i lati con uno strumento idoneo per finire scossa.

Ora, siamo in grado di inviare ai pulitori, oppure possiamo lavarci.

Come lavare le pastiglie

Se abbiamo intenzione di fare, dobbiamo mescolare acqua calda con sapone in polvere o liquido adatto per il lavaggio a mano. Puliamo quasi una tecnica di lavaggio a secco, strofinando solo di macchie visibili con un panno imbevuto di questa soluzione unica. Se non fosse stato troppo morbido e avere una lavatrice corretto, possiamo dare un lavaggio automatico, se l'imbottitura così permesso.

Dopo essere stato lasciato asciugare completamente (per la sicurezza, dare due giorni di essiccazione), ci siamo rivolti in modo ordinato e conservare in un contenitore di plastica, se possibile con un piccolo sacchetto di stoffa e una lavanda fiori all'interno per proteggerlo da tarme così naturale. È inoltre possibile utilizzare l'alloro, o naftalina, anche se il primo è meno efficace e quest'ultima lasciare un odore indesiderabile sui vestiti e bianco teniamo.

Nel mercato troviamo anche sacchi di vestiti e guardia bianca che contratto per essere svuotati d'aria. Metterli in queste borse (sigillabili) o indumenti imbottitura che si desidera salvare, e con l'aiuto di un vuoto ordinario, oggetto di una luce di scarico con il sacco sulla sua superficie, l'aria interna svuotato, così la necessità di risparmiare spazio è ridotto al minimo e protetta ancora di più.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0