Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come pulire e legami Wash; Come cura e legami casa pulita; Rimuovere le macchie sui legami; Lavaggio del legame con tessuto

Come pulire e legami Wash

Come pulire e legami Wash

Come pulire e legami Wash

Come cura e legami casa pulita

Infatti, l'unico modo per mantenere legami pulite, impedisce colorazione, anche se questo è spesso completamente fuori portata.

I perni di legare fortemente aiutare a prevenire macchie, e tenendo la cravatta e impedire loro di muoversi liberamente e finire in una tazza di caffè o un pasto.

Il problema con i perni, è che anche se sono utili per tenere il pareggio, alla perforazione, troppo noioso e rovinare la trama della cravatta. Pertanto si consiglia di posizionare il perno di sotto del legame nella zona in cui l'etichetta stessa.

Rimuovere le macchie sui legami

Nel caso in cui il legame ha una macchia di cibo, si deve agire il più rapidamente possibile, la migliore in questi casi è per inumidire la macchia con acqua fredda per evitare che si deposita sulla tela.

Se la macchia è grasso o olio, acqua fredda non sarà efficace se siamo in grado, in quanto dipenderà da dove ci troviamo, è meglio applicare un po 'di polvere sulla macchia per assorbire l'olio o olio. Se l'acqua fredda e la polvere non contribuire a rimuovere la macchia, è meglio portarlo in un luogo che è specializzata in cravatte di lavaggio. Molti tintoria sono legami, ma in modo non corretto lavate e finiscono solo fino rovinarli, è meglio andare a esperti in questo lavoro.

Lavaggio del legame con tessuto

Qui vi presentiamo le caratteristiche di ogni legame con materiale che sono stati fatti e bisogna fare attenzione quando si lava.

  • Cravatte Cravatte di seta sono leggeri, morbidi al tatto ed i loro colori sono ben definiti. Questo tessuto non tollera l'acqua calda né dovrebbe estendersi. Essi devono lavare e stirare a secco.
  • Legami di cotone Questo tessuto è leggero e fresco. Se si utilizza l'acqua calda nel lavaggio, che si restringono. Il lavaggio deve essere attenti a controllare se sono tinti, nel qual caso devono essere lavati separatamente, in quanto possono emettere un po 'di colore e macchiare altri capi di abbigliamento o altro legame è in fase di lavaggio, allo stesso tempo.
  • Lana lega: Questi legami sono molto assorbenti e sono significativamente ridotti con l'acqua calda. Inoltre essa non dovrebbe appendere che vengono deformate. Si deve prendere cura di un sacco, perché di solito la torta.
  • Cravatte fibre sintetiche sono tessuti solidi che piega molto poco e dove i colori sono insieme molto bene. Essi sono sensibili al colore e lavato solo con acqua calda. Steam stirato. Di solito sono caricati con statico. Le fibre sintetiche sono poliestere, nylon e lycra.

Cosa non fare di legami

  • In nessun caso legami devono essere lavati in lavatrici o lavatrici come deformano senza possibilità di recupero.
  • Tutti i legami devono essere stirati a vapore.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0