Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come proteggere la casa durante un tornado; Proteggere la patria di un tornado; Protezione di tetti e l'esterno della casa

Come proteggere la casa durante un tornado

Come proteggere la casa durante un tornado

Come proteggere la casa durante un tornado

Proteggere la patria di un tornado

Gli uragani, tornado e cicloni arrivano senza preavviso, o forse con poco preavviso. Gli arrivi nella nostra città e c'è poco che possiamo fare per proteggere l'integrità della nostra casa, rimane solo per proteggere e nell'ottenere un adeguato riparo. Quindi, preparare la casa per resistere a venti forti è l'idea migliore.

Nelle città uragano-inclini come le aziende sono dedicati a proteggere i nostri piani di trombe d'aria di casa che coprono tutte le tasche. Ma si può essere se stessi che lo fanno, usando facile lavorare con grandi risorse discrezione.

E 'essenziale un buon livello di tenuta di famiglia, vale a dire, con tende, persiane e serrature alle porte per assicurare la protezione verso l'interno. I cristalli devono essere rafforzate e hanno tende nella parte anteriore per evitare lo spostamento del vetro rotto.

Entrambe le porte, ante delle finestre, come tende e persiane, devono avere una buona tenuta senza "play" o movimento una volta bloccato. Ciò consentirà una migliore resistenza al vento, oltre a rendere la situazione più sopportabile.

Protezione di tetti e l'esterno della casa

Se i soffitti sono materiale, il suo lato esterno dovrebbe andare bene. Ma se sono di piastrelle, una o due volte l'anno (almeno) è necessario assicurarsi che tali dati siano ben fissi, perché i venti possono spostare tutti i gravi problemi che causano sciolto per persone e cose. Lo stesso vale per i serbatoi d'acqua, riscaldamento esterno, lampioni, panchine e sedie, sedie a dondolo, tavoli Scoot, recinzioni, schermi la piscina, fioriere e gli eventuali elementi che potrebbero essere strappato dal luogo dal forte vento.

Molto simile è il caso di Mobili da giardino e decorazioni. Gnomi e le decorazioni sono belle, ma può diventare un'arma letale veramente prima di un tornado. E 'meglio per risolvere la sua posizione sul pavimento per mezzo di tubi filettati, cementi, malte o amurándolos. Sarete in grado di godere di loro senza causare incidenti.

Le piante sono altri dettagli da considerare. Se si dispone di grandi alberi, assicurarsi di potare i rami indeboliti e l'anno a secco, e lo rimuove dal cadere sulla casa o strutture diverse. È una semplice azione che realizzerà solo una volta all'anno nella maggior parte dei casi, e può effettivamente salvare la vita.

Protezione all'interno della casa di un tornado

Tenere sempre nel tornado condizioni di ricovero o un uragano. Può essere il seminterrato, rafforzando la sua struttura e mantenere le finestre chiuse ermeticamente. Se fossero vetri, colócales una rete metallica nella parte anteriore. Salva torce elettriche con batterie piene di bottiglie di acqua pulita, indumenti caldi, forniture di primo soccorso e di alimenti confezionati non deperibili che non richiedono una cottura.

Quando il vento forte, ha tagliato la fornitura di gas, acqua ed elettricità a casa, e andare immediatamente al rifugio. Rimanere lì fino a sentire dal di emergenza comunale dichiarata sicura o area finché non si sente il movimento per le strade.

chiede sempre servizi di ispezione agenzie prima del riutilizzo, per verificare che le perdite e le perdite pericolose.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0