Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come proteggere il vostro animale domestico durante le vacanze; Animali domestici e nei giorni festivi

Come proteggere il vostro animale domestico durante le vacanze

Come proteggere il vostro animale domestico durante le vacanze

Come proteggere il vostro animale domestico durante le vacanze

Animali domestici e nei giorni festivi

Cani, gatti e tutti i nostri amati animali domestici sono spesso ruvida durante notti di festa, e non sanno il motivo per cui così tante persone in giro, non riconoscono i suoni e gli odori intorno a loro e, in particolare, hanno paura a causa di fuochi d'artificio e articoli pirotecnici utilizzati in queste celebrazioni.

Come possiamo proteggere e la cura per i nostri animali domestici durante il Natale e Capodanno, o per qualsiasi evento simile?

Suggerimenti per proteggere i nostri animali domestici dai rumori dei festeggiamenti

Considerare gli animali domestici, la paura, può causare danni a se stessi o gli ospiti. Se la festa è a casa, è meglio lasciare il vostro animale domestico protetto all'interno di una stanza, ma lasciato incustodito. Se si tratta di un animale calmo, possiamo lasciare con noi nel patio o nella sala da pranzo, osservando che non vi è alcun rischio o mettere in pericolo nessuno. Possiamo anche prendere il vostro canile o den vicino al tavolo da pranzo, sotto la nostra supervisione, che consente di sentire più a suo agio e cura.

O avete in giardino o in una stanza, lasciare quantità sufficiente di acqua e coperto con carta di giornale, se vogliono eliminare lo spazio. Ricordate che l'animale sarà agitato e spaventato: non Retes per i loro misfatti, perché non capiscono cosa sta succedendo. Se avete intenzione di avere sul patio, l'idea migliore non è sicuro con la catena o cinghia in quanto potrebbe danneggiare durante il tentativo di sfuggire al rumore. Pertanto, è meglio tenerli all'interno.

Se si decide di lasciarla all'aperto, sotto la supervisione, facendo attenzione a non fuggire in strada paura perché si potrebbe perdere o essere in balia dei piloti. È anche dire al vostro ospiti non troppo vicino, non per eccitare l'animale, soprattutto se ci sono bambini in festa.

Alcuni animali lo shock causato dai festeggiamenti di fine anno possono rappresentare un grave rischio per la salute. Di conseguenza, molti proprietari preferiscono tranquillo e anche li intorpidire con lenitivo, in modo da non soffrire nel corso della serata. Se questa è la vostra scelta, consultate sempre il vostro veterinario. Mentre antidolorifici sono di solito molto facili da gestire e amministrare un sovradosaggio o dosi inefficaci si può finire per fare più male che fornire una soluzione. Chiedete al vostro veterinario quale farmaco può essere utilizzato sul vostro animale domestico, e ciò che la dose corretta sarebbe.

Infine, vi ricordiamo che non è mai più verificare l'integrità del vostro animale domestico durante la sera, soprattutto se si sceglie di tenerlo all'interno di una stanza. Se possibile, accendere una radio o televisione per placare forti esplosioni di fuochi d'artificio, e visitare il dentista regolarmente. La vostra visita scalderà accarezzare l'animale, e contribuirà a calmare la paura e l'ignoranza che queste serate possono causare.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0