Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come progettare un giardino a bassa manutenzione

Come progettare un giardino a bassa manutenzione

Come progettare un giardino a bassa manutenzione

Come progettare un giardino a bassa manutenzione

Aq UI ComoHacerPara hanno imparato molto circa la progettazione e la pianificazione di giardini di tutti gli stili e tipologie, considerando la geografia e clima del luogo, e anche i propri gusti o la stagione annuale. Oggi vedremo alcune idee per la creazione di un bel giardino in vista, ma che non richiede troppa manutenzione.

Questa idea è soprattutto per coloro che non hanno molto tempo da dedicare alle piante. I compiti e le responsabilità, spesso ci impediscono trascorrere ore ogni giorno desiderato per il nostro giardino, e si affrontano i compiti durante il fine settimana, anche una quindicina di giorni. Bene, allora dobbiamo progettare un giardino che permette a bassa manutenzione, con specie che non dovrebbero essere trattati su base giornaliera o regolare per soddisfare l'irrigazione irregolare, e ci permettono di godere di uno spazio verde nella nostra casa.

Irrigazione è una questione delicata. Dovremmo tutti i giorni di irrigazione giardino, ma questo potrebbe non essere a portata di mano, in termini di tempo a disposizione. Ma si può procurare un impianto di irrigazione automatico semplicemente. Oggi sul mercato si possono trovare i timer per irrigazione rubinetti consentono di programmare ogni giorno o notte irrigazione a giorni alterni, e adattare al semplice tocco di una via d'uscita. Non c'è bisogno di avere un parco di tre ettari: questi sistemi sono adatti a giardini con 2 x 2 mt.

Per quanto riguarda le specie coltivate per giardino a bassa manutenzione, cercare di essere una buona resistenza agli agenti atmosferici nella tua città. Ricordate il rischio in relazione alla varietà. Gli alberi prendono acqua dal terreno, ma gli arbusti e siepi devono essere innaffiato con grande regolarità. Il prato richiede una manutenzione quasi ogni giorno, ma il trifoglio e resistono meglio Chépica poca manutenzione. Si noti che i bordi del prato sono aree di alta concentrazione di acqua, che lo rende ideale per la coltivazione di piante e piante da fiore con elevate esigenze di acqua.

Tra i fiori, scegliere l'assistenza per bambini per facilitare il vostro lavoro. Esso sfrutta inoltre le varietà autoctone della tua città e paese, in quanto sono più appropriato per il clima e per la mancanza di manutenzione quotidiana.

Poi analizzare dove la pianta di loro. Può essere terra o in vaso, facendo sempre in modo che la vostra posizione è adeguata. Le aree intorno alle mura del porto più umidità, ma anche la temperatura più elevata. Questo sito è ideale per le piante che non hanno molta resistenza al freddo.

Determina il percorso giornaliero del sole per sapere quando tale settore Garden riceva luce solare. Punti luce del sole solo al mattino sono ideali per le varietà suggestivi come Azalea, Camelia, e Hortensia. Si analizza anche la posizione di alberi e arbusti a foglia, in quanto servono come riparo e protezione delle varietà più deboli o meno resistenti.

62

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0