Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come progettare il paesaggio del giardino; Guida il nostro giardino crescere il parco

Come progettare il paesaggio del giardino

Come progettare il paesaggio del giardino

Come progettare il paesaggio del giardino

Guida il nostro giardino crescere il parco

Il design del nostro giardino è un compito a cui dobbiamo prestare attenzione perché è un lavoro che poi sarà molto difficile cambiare. Pertanto, ci sono alcune regole e consigli da seguire per la progettazione del paesaggio della nostra estera efficace.

Definire Superficie terreno: Si inizia con la definizione del giardino di terra su carta, mostrando i confini perimetrali e elemento chiunque immobili o relativamente fisso, come edifici, vogliamo preservare gli alberi esistenti, etc. Noi notare in questa foto orientamento della luce, per fare una sorta di ombre per tutta la giornata. Ciò sarà particolarmente utile per il posizionamento delle piscine o zone in cui vogliamo essere l'esposizione al sole in determinati momenti.

Varietà di piante per il vostro giardino: quindi annotare nella lista le varietà di piante, fiori, arbusti e alberi che ci interessa di avere in giardino, sarà possibile verificare adeguatamente organizzare, in considerazione delle proprie esigenze per la luce o l'esposizione al sole, tra gli altri. Definito come piante, sarà il disegno complessivo, foglio di specificare la posizione di posti letto, arbusti, piante in vaso e fiori e piante settori.

Immaginando le ombre del giardino: Usando la fantasia, faremo una proiezione dell'ombra varietà più alte fornirà all'altro, e ad altre aree del giardino. Naturalmente, quelli che danno più abilità nel problematiche e programmi per computer possono utilizzare il software appositamente progettato per creare parquizaciones come AutoCAD o di SketchUp.

Stili e colori del paesaggio: Ci sono vari stili e temi per la progettazione di un giardino, in base al quale le forme e la tavolozza di colori che domina il paesaggio è determinata. È possibile conoscere i dettagli di questi stili su Internet o su riviste abbellimento e la decorazione, dove troverete anche i nomi delle varietà che vi interessano.

Ho aprendo la strada: Dopo aver impostato la progettazione paesaggistica, si procede all'acquisto di specie vegetali, ma prima preparare il terreno. Faremo la marcatura e la preparazione delle aree di impianto, e quindi ci metterà le varietà scelte, cercando di farlo in ore di po 'di sole e fresco. Se si sta andando ad avere bisogno di assumere un giardiniere, le varietà si trovano nei loro vasi, nella zona in cui si trovano loro, fino a quando l'esperto di piantare correttamente.

Con questa tecnica è possibile progettare orti, giardini e persino piastrelle, determinare le vostre pentole e le loro posizioni con grande semplicità ed efficacia.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0