Come prevenire le malattie cardiache

Come prevenire le malattie cardiache

Come prevenire le malattie cardiache

10 consigli per prevenire le malattie cardiache

Attenzione è un nostro diritto, e quasi il nostro dovere, quindi vogliamo che tu sappia 10 semplici modi per prevenire le malattie cardiache senza dare un 180 ° per la vostra vita presente. Si tratta di semplici azioni e decisioni migliori che possono essere implementate a partire da oggi, e che vi darà una vita lunga e sana.

1. Lasciare le cattive abitudini

E 'il primo passo, il più importante, si dovrebbe prendere se si vuole evitare accuratamente le malattie cardiache e prendersi cura della propria salute. Smette di fumare e tutte le forme di consumo di tabacco, oggi. Lo scopo di liberarvi, applicando le tecniche che meglio si adattano: un abbandono graduale, ad un tratto, con l'aiuto di terapie alternative come l'agopuntura o ipnosi, con gli integratori di ansia prescritti dal medico: come. Lasciare il tabacco da fiuto, e qualsiasi altra cattiva abitudine, come l'abuso di droga e farmaci che minacciano il vostro benessere.

2. Guarda il tuo peso e mangiare sano

Per prevenire ictus e attacchi cardiaci devono mangiare vario, con gusto, ma senza abusi. È riqualificare il vostro palato ad apprezzare il gusto di frutta e verdura fresca, tagli di carne rossa e magro bianco, verdure cucinati in casa, zucchero meno raffinato, molto meno sale (o sale marino, roccia o altro di sostanze chimiche naturali) e meno, e di altri prodotti raffinati.

Guarda il tuo peso mangiando una dieta sana e ben variegato, con enormi quantità di frutta e verdura e solo poche fonti di proteine ​​e carboidrati ogni giorno. Rimuovere l'eccesso di peso è fondamentale per prevenire le malattie cardiache.

3. Analizzare i livelli per prevenire attacchi di cuore

Regolarmente guardare i vostri livelli di colesterolo nel sangue, e trigliceridi anche, parlando con il medico, che probabilmente ordinare una analisi di laboratorio. Regolare tuo stile di vita e la dieta in base ai risultati, preferendo cure naturali ai farmaci.

E 'molto importante per tenere traccia dei cambiamenti nei vostri livelli in base ai cambiamenti nella vostra dieta, per sapere cosa evitare e cosa scegliere.

4. Prenditi cura della tua glicemia

Prevenire le malattie cardiache è, allo stesso tempo, evitare di altre condizioni di salute come il diabete, l'insulino-resistenza e un po 'di più.

Fate attenzione e guardare il vostro zucchero glicemico o glucosio / sangue, rendendo sicuri di rimanere sempre al di sopra del minimo e al di sotto del massimo raccomandato in base alle proprie qualità fisiche e di salute. Sostituisce l'uso di zucchero raffinato da polialcoli, dolcificanti naturali e miele grezzo, ed evitare il consumo di grassi saturi, preferendo carne sana parsimonia: ricordate che questi sono importanti fonti di energia non dovrebbe mancare a tutti in la vostra dieta.

5. controllare la pressione del sangue per prevenire le malattie cardiache

Un monitor della pressione arteriosa a casa sarà molto utile per prevenire attacchi e ictus. Dopo aver mangiato, quando ti svegli, prima di andare a letto e dopo qualsiasi attività (o in qualsiasi momento), controllare la pressione sanguigna per apportare modifiche e analizzare le loro fonti.

Assicurati di rimanere entro i livelli raccomandati e soprattutto modifiche, consultare il medico per vedere se avete bisogno di prendere farmaci o apportare modifiche al tuo stile di vita.

6. esercizio

Pratica sportiva non agonistica, esercizi di aerobica a basso e moderato impatto e l'intervallo. Cammina, cammina, danza, andare in bicicletta, salire le scale, andare a piedi a fare il vostro lavoro di ufficio, e muoversi. Questo è essenziale per prevenire le malattie cardiache, rafforza tutti i muscoli, migliorare la circolazione e la pressione, e migliora anche il vostro umore.

7. Ridurre lo stress per prevenire attacchi di cuore

Per prevenire le malattie cardiache, è necessario condurre una vita felice e non concentrarsi sui problemi, perdonare, lasciare la negatività ed evitare situazioni di stress fisico ed emotivo. Fai quello che ti piace, quello che ti fa sentire bene, e modificare la vostra azienda e l'ambiente per vivere con più felicità e meno preoccupazione.

8. Considerate la vostra storia

Non sottovalutare il tuo passato. Molti anni di angoscia con ictus, precedenti eventi cardiaci, tra cui l'ereditarietà (problemi di ascendenza) sono fattori da considerare in quanto aumentano i rischi attuali di malattie cardiache. Effettuare l'analisi del caso, per mantenere il lato salute.

9. Prendete il vostro farmaco e fare la terapia

Se il professionista della salute ti ha detto farmacologica, terapie fisiche (come lo yoga, la terapia psicologica o altro) o anche terapie alternative, non mancheranno. Sono progettati per il vostro benessere e la salute, ed è facile per godere di loro.

10. Fare attenzione a prevenire le malattie cardiache

Questa è l'azione fondamentale. Se si prende cura di voi stessi, la vostra dieta, l'allenamento e la vostra felicità, si aumenterà e moltiplicare le possibilità di prevenire le malattie cardiache e vivere in piena realizzazione per molti anni.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha