Come prevenire la nausea in macchina

Come prevenire la nausea in macchina

Come prevenire la nausea in macchina

Come combattere Vertigini in macchina

Non tutti hanno la stessa volontà di viaggiare in auto. Che una parte della vostra routine quotidiana, per altri è una vera e propria sofferenza per il rilascio di vertigini. Per porre fine a questa situazione, vi proponiamo una serie di suggerimenti che vi aiuteranno a prevenire la nausea in macchina.

Mai siete mai chiesti perché i viaggi in macchina provocare vertigini? Tutto ciò ha a che fare con un problema di coordinamento tra le informazioni ricevute dal cervello direttamente da udito e la vista. In altre parole, se abbiamo avuto un buon giro sul bus guardando da vicino altre persone o concentrandosi sguardo a breve distanza, l'orecchio percepirà una miscela di suoni in movimento che generano la sensazione di nausea. Questa è la stessa cosa succede quando leggiamo un libro e non possiamo passare alla pagina successiva perché abbiamo un mal di testa.

Ma ha assicurato che nessuna soluzione. Con questi 10 consigli per combattere le vertigini in macchina può fare viaggi in auto più piacevole.

10 suggerimenti per prevenire la nausea in macchina

1. Se sei una persona incline al mal di mare, non lo fanno mai letto qualcosa di "ammazzare il tempo". Lasciare per una lettura successiva.

2. Cercate di psych te stesso ogni volta che si va fino a una macchina. Sì, non è facile smettere di pensare a qualcosa che sta interessando il nostro corpo, ma la mente occupata su altre cose può distrarre l'attenzione dagli eventi che accadono intorno a voi.

3. Un buon modo per combattere le vertigini in macchina è quello di concentrare la vostra attenzione sulla strada per trovare una corrispondenza del nostro corpo con tutto ciò che percepiamo. Sì, è per questo che molte persone vogliono essere vicino alla finestra.

4. Prima di uscire di casa breve mezza fetta di limone e aggiungere una caramella succhiare per andare sulla strada. I risultati sono immediati.

5. Cercate di non mangiare troppo liquido. Ogni volta che si deve lasciare a casa, provare a stomaco vuoto per non aumentare le possibilità di vertigini.

6. In caso di avere la propria auto, un buon modo per evitare vertigini in macchina è sfiato l'interno. Quando l'auto è molto caldo, può causare un maggior senso di imbarazzo.

7. Se siete stanchi di mangiare così tanti farmaci può essere testato una gomma da masticare per distrarvi durante il viaggio.

8. Per prevenire la nausea quando si viaggia in auto può provare farmaci di acquisto, come dimenidrinato, e altri rimedi composti di vitamina B6 o caffeina. Questo è molto buono per la riduzione vertigini.

9. Per combattere mal d'auto viaggio è meglio non andare a stomaco pieno. Questo sarà solo peggiorare le cose.

10. Se si prevede di viaggiare con i bambini, essere sicuri di mantenere una serie di abiti per cambiare. Non basta prendere il breve tragitto, soprattutto se i vostri piccoli sono molto vulnerabili ai percorsi in auto.

Vedete, il miglior consiglio per evitare la nausea durante il viaggio in auto sta prendendo le precauzioni necessarie. Prova questi suggerimenti e scoprire che cosa funziona meglio per voi.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha