Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come prevenire la crescita di peli incarniti a radersi; peli incarniti; Consigli per prevenire i peli incarniti

Come prevenire la crescita di peli incarniti a radersi

Come prevenire la crescita di peli incarniti a radersi

Come prevenire la crescita di peli incarniti a radersi

peli incarniti

Il peli incarniti si manifesta con una specie di palla che appare sulla pelle, oltre a non avere un bell'aspetto estetico, a volte può essere infettati.

Considerare questi suggerimenti, in modo da poter rimuovere e prevenire la crescita di peli incarniti e può indossare una bella e sana la pelle. Essi non possono essere il più consigliato per l'estetica, ma non possiamo ignorare che è il più semplice, più veloce e il metodo più conveniente.

Consigli per prevenire i peli incarniti

  • Per la barba o radersi, usare una buona macchina bordo perché produce meno irritazioni. Basta notare la macchina o ha perso il coltello bordo, scartare e acquisire una nuova.
  • Shave nella stessa direzione della crescita dei capelli. Questo sarà un po 'di più, ma contribuirà a ridurre l'irritazione.
  • Se si va ad applicare un bel po 'di crema o di olio, non fare subito dopo la rasatura, è meglio aspettare un po'. Lozioni con aloe vera sono altamente raccomandati, posto in frigorifero circa 20 minuti prima di utilizzarlo e si otterrà un effetto di raffreddamento sulla pelle appena rasata.
  • Fare attenzione e controllare che la crema o olio non contiene profumi, e produrranno ardore.
  • Dopo la rasatura, evitare l'esposizione al sole o entrando in una piscina con il cloro, poiché la pelle può irritare e bruciare più facilmente.
  • Prima della rasatura, bagnare le gambe con acqua calda, renderà i pori si aprono più facile la rasatura. Idealmente, farlo durante il bagno. Quindi applicare sapone o crema da barba e lasciate riposare qualche minuto. Al termine la rasatura, sciacquare bene la pelle.
  • Una volta alla settimana durante il bagno esfolia la pelle, utilizzando un opportuno crema esfoliante e spugne speciali. Ciò contribuirà a mettere a punto la pelle in modo che i capelli possono crescere su di esso.
  • Se si sta seguendo questi suggerimenti i capelli ancora incarnato, che sarebbe stato un altro tentativo sul sistema di rimozione dei capelli, come la cera, macchine elettriche, ecc
6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0