Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come prevenire l'aumento di peso nelle celebrazioni; Nessun grasso a Natale, Mission Impossible?; Esercizio durante le vacanze

Come prevenire l'aumento di peso nelle celebrazioni

Come prevenire l'aumento di peso nelle celebrazioni

Come prevenire l'aumento di peso nelle celebrazioni

Nessun grasso a Natale, Mission Impossible?

Le feste portano molti partiti con amici e familiari in cui consumano sempre molto di più di un extra, sia per il cibo e le bevande.
Al feste di Natale e Capodanno non solo che mangiamo e beviamo più del solito, ma anche ad effettuare meno esercizio fisico, e in qualche modo, ci mancano i giorni di riposo trabajo.Por peggiorare le cose, oltre a mangiare più cibo , sono più calorica, come liquori, cioccolatini, tartufi, dolci assortiti e snack che hanno un sacco di calorie per contribuire a ingrassare di Natale.

Consigli sul tavolo per prevenire l'aumento di peso a Natale

Come ci siamo seduti al tavolo dobbiamo renderci conto che se non controlliamo, mangiare più del conto. Con il passare del tempo il peso aumenta, e può anche finire eccesso.

Un trucco infallibile è quello di frequentare il pranzo o la cena con lo stomaco un po 'affollato. Vi consigliamo di mangiare una banana grande mezz'ora prima di sedersi al tavolo e si noterà come calma l'appetito, ma si può anche provare altri alimenti, se possibile, soddisfacente (come il pane di mais, arancione o lattuga).

Prima di degustazione del piatto, riempire con previene terra e guarda il piatto. Una volta che siete già con il corso principale, se si può scegliere, scegliere il tacchino o di altre carni grasse, come il pollo. Vedi anche la quantità di cibo, non guardare gli altri, perché essi dovranno anche fare mangiare eccessi, ma confrontando la vostra porzione di quel giorno speciale con ciò che si mangia in un normale giorno lavorativo. Attenzione alle salse, così, come lo sono altamente calorico.

Un altro trucco per prevenire l'aumento di peso durante le vacanze di fine anno è quello di moderare il consumo di bevande alcoliche. Non essendo cibi solidi, molti erroneamente pensare che entrambi non fanno ingrassare, ma il fatto è che un bicchiere di vino fornisce abbastanza calorie, in modo da avere anche a controllare voi.

Esercizio durante le vacanze

L'esercizio fisico durante le vacanze non è impossibile, anche se alcuni pensano il contrario. Se il Capodanno o il giorno di Natale non è possibile eseguire qualsiasi esercizio è comprensibile, ma gli altri giorni non dovrebbero partecipare i pasti in famiglia e riunioni sociali, sì, si può e si deve fare sport. E in questo caso, per cercare di prevenire l'aumento di peso è necessario spostare più di te in un normale giorno di sport.

Se si esegue soggetti esterni, ad esempio 40 minuti tre volte alla settimana per prevenire l'aumento di peso durante il periodo natalizio si dovrebbe alzare il volume ed eseguire 50 minuti, quattro volte alla settimana o più.
Sulla base di queste proporzioni si adatta gli esercizi che si fanno durante l'anno, tenendo conto del maggiore apporto calorico si farà durante le vacanze di quest'anno.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0