Come prevenire il verificarsi di piede fungo

Come prevenire il verificarsi di piede fungo

Come prevenire il verificarsi di piede fungo

Come prevenire la diffusione del fungo del piede

Funghi si possono trovare in qualsiasi parte del corpo, ma la zona più colpita è piedi. Questi funghi o infezione fungina, producono un prurito molto fastidioso che può diventare disperato di chi soffre, e in alcuni casi possono causare la distruzione totale dei chiodi in piedi.

L'unico modo per tenerli fuori è ancora il più pulito e meticolosa possibile con il nostro corpo e per insegnare ai bambini a rispetto e cura la sua pulizia. Piscine o piscine, le scarpe, i club sono luoghi in cui si corre il rischio di infezione da funghi.

Ma evitare la comparsa di questi fastidiosi funghi è molto semplice se si considera alcuni atteggiamenti quando partecipare a questi luoghi o calzarnos.

Consigli per evitare la comparsa di fungo del piede

Docce con i sandali: Ogni volta che si fa la doccia in un posto occupato (club, fitness, campeggio, etc.), si prendono cura di farlo con i sandali.

Asciugare i piedi: asciugare bene i piedi dopo il bagno, soprattutto nelle dita e l'altro. Ho anche fare dopo qualsiasi attività in cui sudare troppo.

Idratazione: In estate, la pelle dei piedi soffrono molti più attacchi rispetto a qualsiasi altro momento, provocando crepe in loro. Per evitare queste fessure in cui si caricano funghi, mantenere i piedi ben idratati con creme specifiche per questa parte del corpo.

Talco: utilizzare polveri speciali per controllare e prevenire il fungo in entrambi i piedi e calzature.

Calzature: Non usare scarpe chiuse. E 'meglio optare per sandali o scarpe che permettono al piede di respirare.

Asciugamani e teli da bagno: Questi elementi sono di vitale importanza per l'essiccazione e la pulizia del nostro corpo, essi devono essere accuratamente puliti, e quindi il loro utilizzo e non lasciarli impilati, ma li svolgono all'aperto ad asciugare. Un asciugamano o un telo da bagno bagnato e sporco è un luogo ideale per la crescita di funghi.

Abbigliamento: Non usare medio o indumenti sintetici, scarpe di gomma o vestiti o scarpe che sono troppo stretti.

Con l'emergere di funghi, dobbiamo andare subito dal medico per effettuare un trattamento adeguato e prevenire ulteriori lesioni. I trattamenti sono solitamente locali ed eseguita per circa 3 settimane media.

Nota: Non usare asciugamani, sandali o altre scarpe degli altri.

120

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha