Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come prevenire e alleviare l'emicrania o mal di testa; Quali sono le emicranie; Diversi tipi di emicrania

Come prevenire e alleviare l'emicrania o mal di testa

Come prevenire e alleviare l'emicrania o mal di testa

Come prevenire e alleviare l'emicrania o mal di testa

Quali sono le emicranie

L'emicrania sono dolori soffriamo nella zona della nostra testa. Può essere dovuto a vari motivi, da medico a benessere sociale e l'umore o di comportamento. Ma dobbiamo imparare a distinguere l'emicrania semplice "mal di testa" per dare loro il miglior trattamento.

Solitamente, emicrania o emicrania è aumentato ad un semplice durata cefalea. Regolarmente, emicrania trattata può durare, da soli, tra le 24 e 72 ore, a seconda della sua complessità e la sua origine.

Anche il tipo di dolore o sensazione, sono diversi. Mentre nel semplice mal di testa sentire un disagio, come un peso, tutta la superficie del cranio, il tipico dolore di emicrania è palpitante, vale a dire, si sentiva come costanti, ritmici, e anche le onde di una determinata area la nostra testa.

Diversi tipi di emicrania

Emicrania, a sua volta, può essere differenziata da semplice mal di testa altrove: ha una somatizzazione in aree remote del corpo. E 'molto comune nei casi di mal di testa, altra sintomatologia, come nausea, fotofobias (sensibilità alla luce) e fonofobias (ipersensibilità al suono) e altri sembrano.

emicranie più sofferto sono riconosciuti come "emicrania senza aura". È l'emicrania più comune. Si riconosce che il dolore inizia ad un solo lato della testa, per rendere completamente la superficie in breve tempo, non più di una o due ore. Il dolore si fa sentire in stato di shock o le onde, associata a nausea, guasti di stomaco, vomito e ipersensibilità alla luce o disagio. Tutto questo avviene senza una condizione medica (malattia) per giustificarlo, anche se vi è una fontana.

D'altra parte, abbiamo emicrania "aura", che differisce da avere una durata molto breve, di solito solo un'ora. L ' "aura" si riferisce a un avviso che il nostro corpo ci dà, a riconoscere l'avvicinarsi di una emicrania di questo tipo.

E 'anche associata a sintomi classici come dolori di stomaco, vomito, ipersensibilità o disagio alla luce nella stessa intensità. Questo tipo di emicrania è spesso associato, tuttavia, due sorprendente sintomatologia. Da un lato, è associato con una superficie di perdita visiva, e dall'altro, è associato con il display lampeggiante o lo spostamento brilla per nessun motivo apparente.

Come prevenire e alleviare l'emicrania o mal di testa

  • Per prevenire lo sviluppo di emicrania, si può scegliere di cambiare le abitudini malsane. Esercitare regolarmente, e mangiare in modo sano, bere anche molti liquidi al giorno. non mangiare più, sentendo troppo pieno alla fine di ogni pasto, ed evitare in particolare i cibi grassi o pesanti, indigeribili. evitare alcol e tabacco e droghe. I lavori per la rimozione stress e dormire almeno sette ore ogni notte.
  • Il trattamento per l'emicrania è molto vario, e deve sempre essere consultato con il medico. Questo è perché questi dolori possono essere, a loro volta, proprio la sintomatologia di altre condizioni, tra cui tumori e croniche e malattie autoimmuni. Pertanto, dato un mal di testa di tali caratteristiche dovrebbe vedere un medico, ed evitare il consumo di droghe e antidolorifici di ogni genere.
  • Prima di un attacco di emicrania o emicrania di questo tipo, e mentre aspettiamo il medico, corretto trattamento comprende riposo in un buio, privo di rumore. Possiamo aiutare sandwiching comprime l'acqua calda e fredda sulla fronte e la base del collo, o anche un bagno caldo, doccia o immersione.
  • I massaggi sono molto adatti, a condizione che siano praticate da mani esperte, per non peggiorare il problema. Essi aiutano la corretta circolazione del sangue alla testa, riducendo al minimo i rischi di mal di testa. Pertanto, il massaggio può essere applicato durante o prima che la condizione di uno di questi episodi.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0