Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come presentare se stessi agli altri; come introdurre; regole di protocollo; Gli errori commessi in una presentazione

Come presentare se stessi agli altri

Come presentare se stessi agli altri

Come presentare se stessi agli altri

come introdurre

Comparire davanti uno sconosciuto è uno dei compiti più complicati che esistono all'interno della vita sociale, specialmente quando lo facciamo in diversi paesi e culture.

esigenze di presentazione può variare notevolmente, da un motivo di business (per ottenere un lavoro migliore o ottenere un evento di promozione), per ragioni sociali, come è presentato a una donna per di più ... relazioni sentimentali.

Indipendentemente lo scopo di una presentazione, tenere a mente che in qualsiasi paese del mondo non salutare è una grave mancanza di educazione, e non può tornare ad essa.

regole di protocollo

Il protocollo e cerimoniale ci danno alcune linee guida che sono molto utili quando si avvia il prima conversazione con uno sconosciuto, raggiungendo così i nervi non giocano trucchi.

L'opzione più semplice è quella di utilizzare un amico comune, in quanto questo può creare un collegamento al momento giusto per presentarsi (ricordate, si raccomanda che il contatto in precedenza non improvvisare o essere troppo impaziente).

Se non c'è nessun intermediario, è meglio attendere l'occasione giusta per fare una semplice presentazione, chiarendo il proprio nome e la professione, raggiungendo in modo formale.

Gli errori commessi in una presentazione

Ci sono alcuni errori persone spesso fanno lo spettacolo, provocando una dura prova l'ambiente e garantire che il disagio è inevitabile. Alcuni dei più comuni sono:

Agitando un bacio a una donna: E 'normale per un uomo per cercare di salutare con un bacio a una donna che non conosce, ma questo è un errore, perché sono quelli che indicano se o non si fa in questo modo. In realtà, la donna che dovrebbe avviare un saluto.

Greet si stringono la mano: Quando si dà una stretta di mano, assicurarsi che non sia troppo allentata, perché dimostrano l'insicurezza, è necessario anche rendere molto forte. Farlo con mano ferma, essere educato. Si può anche essere accompagnato da una pacca sulla spalla, ma solo se una precedente relazione di fiducia.

In ogni caso, quando si va a salutare guardare negli occhi sempre e mostra un leggero sorriso, per generare una rapida accettazione. E se avete intenzione di presentarsi, non faccio mai interrompere una conversazione in cui non sono stati inclusi.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0