Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come preparare tutto prima di iniziare a cucire; operazioni preliminari prima di iniziare a cucire

Come preparare tutto prima di iniziare a cucire

Come preparare tutto prima di iniziare a cucire

Come preparare tutto prima di iniziare a cucire

operazioni preliminari prima di iniziare a cucire

Se vogliamo cominciare la nostra cucito e per tutto il tempo che abbiamo per raccogliere per ottenere qualcosa che ci manca, il compito diventerà un pasticcio ed è più probabile che il nostro lavoro rimane incompiuto o ci vuole più tempo del necessario.

Quindi, se si usa la tua abilità come sarta, suggeriamo di prendere in considerazione queste linee guida prima di iniziare a lavorare, vedrete che se si pianificare e organizzare il lavoro, tutto sarà molto più facile, comodo e confortevole. Inoltre, i risultati saranno molto più positivo.

  Se avete intenzione di sviluppare lo stampo, è meglio avere tutti gli elementi che si sarà richiesto di mano per evitare interruzioni e distrazioni. E 'meglio avere un kit da cucito completo di tutti gli accessori necessari.

  E realizzato lo stampo, controlla ancora una volta che le misure adottate siano corrette. Se lo si desidera, per chiarezza, è possibile annotare i margini di essa, al fine di evitare possibili dimenticanze (ad esempio, anche se non si dovrebbe fare l'aumento per le cuciture).

  Ora calcolare quanto tessuto è necessario acquistare per realizzare il pegno che si desidera.

  Quando lo shopping per tessuti, per risparmiare tempo, è possibile acquistare tutti gli accessori necessari; filo, bottoni, nastro pregiudizi, aghi, etc.

  Se possibile, preparare il proprio posto cucitura, avendo un bordo tavolo e una sedia abbastanza comodo in modo che il compito è fatto nel modo più conveniente. Questo vi permetterà di lavorare tranquillo, senza dover sollevare o mantenere tutti gli elementi ogni volta che si sta utilizzando lo spazio necessario, come ad esempio ristorazione giornaliero.

Tutti questi suggerimenti vi permetterà di godere di questo compito, che fornirà anche grandi soddisfazioni e di lode da tutti coloro che possono vedere il tuo lavoro.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0