Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come preparare maschere per la pelle stanca; Maschere per la pelle stanca; 3 ricette per maschere per la pelle stanca

Come preparare maschere per la pelle stanca

Come preparare maschere per la pelle stanca

Come preparare maschere per la pelle stanca

Maschere per la pelle stanca

Se guardiamo la pelle stanca è perché ci manca il sonno, perché è durante il sonno che le cellule della pelle vengono rigenerate.

Se il viso appare stanco e noioso, non ti preoccupare, questi consigli sarete in grado di guardare bella e luminosa la pelle che ogni donna desidera ardentemente.

3 ricette per maschere per la pelle stanca

Preparare una miscela di banane (banana) ingombro con qualche goccia di succo di limone, pasta ottenuta distribuita su tutto il viso e lasciate riposare per circa 10 minuti. Rimuovere la maschera con un panno morbido e lavare il viso con acqua tiepida.

In una piccola ciotola mettere 3 cucchiai colmi multa sale e olio d'oliva. Mescolare fino a quando una pasta coppia. Applicare con leggero massaggio su tutto il viso. Poi lasciate riposare circa 5 minuti e risciacquare con acqua fredda.

Sbattere il tuorlo d'uovo con un cucchiaino di miele e farina d'avena. Quando tutti gli ingredienti sono ben integrati, applicare la maschera sul viso e lasciare in posa per 30 minuti. Rimuovere con acqua fredda.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0