Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come preparare la casa per il nuovo anno; Guida per preparare la casa prima di Capodanno; Le pulizie prima del nuovo anno

Come preparare la casa per il nuovo anno

Come preparare la casa per il nuovo anno

Come preparare la casa per il nuovo anno

Guida per preparare la casa prima di Capodanno

Preparare la casa per il nuovo anno sarà lasciandola senza macchia e positivamente con queste semplici operazioni che si possono fare nel mese di dicembre e raggiungere l'ultima notte del ciclo con un ambiente completamente rinnovato, con le porte aperte per tutti positivo che l'universo deve dare il nuovo tempo sta arrivando.

Non lasciare tutto al 31 dicembre poi si finisce in uno stato di esaurimento fisico completo. Invece, iniziare il più presto possibile per eseguire operazioni semplici e molto efficace per rimuovere l'energia negativa, lo stress e tutte le tracce che un anno di vita in grado di depositare in ambienti e superfici, e persino nel proprio corpo.

Inizia analizzando stanza per stanza, mobili per arredo, ogni angolo e ogni spazio. Rimuovere tutti i contenuti dei armadi, armadi, cassetti, scatole, in tutto il mondo. Preparare la casa per l'analisi Capodanno e classificare ogni voce: avviare il rotto in modo irreparabile, fissare ciò che facciamo, e dona, dà via o vende ciò che non si utilizza più. Fare ogni pezzo di arredamento e lo spazio ha un sacco di spazio per la nuova abbondanza.

Il mese di dicembre è il luogo ideale per rinnovare l'atmosfera e l'arredamento del tempo nello spazio. Rimuove decorazioni in eccesso, preparare la vostra casa per il nuovo anno liberando spazio attraverso il quale l'energia può viaggiare, gratuitamente Ricordare angoli e normalmente chiuso o pieno zeppo di funzioni, tra cui la cantina e soffitta, o forse il garage o siti Lavanderia. Fare il flusso d'aria aprendo porte e finestre, di rinnovarlo.

Le pulizie prima del nuovo anno

L'ordine e la pulizia sono fondamentali per il positivo nella vostra casa. Preparare la casa per il nuovo anno facendo una pulizia accurata, e ordinare ogni piccolo elemento in loro posizioni corrette. Non per concludere la giornata esaurito, una giornata dedicata ad ogni camera, due se necessario. Rimane per mantenere l'ordine e rafforzare pulizia una volta a settimana fino all'arrivo del nuovo ciclo ... e per tutto l'anno successivo.

Durante la pulizia, aprire le finestre per far circolare l'aria e dalla luce del sole, e se si vuole, mettere la musica allegra e tranquilla. Utilizzare un sacco di acqua pulita, rinnovando ogni volta che necessario. Evitare i prodotti commerciali pieni di sostanze chimiche e sostituirli con limone, arancio, aceto ragia e bicarbonato di sodio. Sempre pulita dal lontano alla porta d'ingresso e angolo verso di lei, sia in generale che ogni stanza, dentro e fuori, tra il marciapiede e giardino. E prende sempre lo sporco fuori della vostra casa, embólsala, e porta i rifiuti al sito per la raccolta: non lasciare mai che all'interno della vostra casa.

Preparare la casa per il nuovo anno con aromi

Dopo la pulizia accurata, sia di ogni stanza, come in tutta la casa, assicurarsi di profumare l'ambiente con fragranze positivi. Si può preparare la casa per il nuovo anno accendendo incenso, cospargendo con aromi naturali di profumi di agrumi, fiori freschi, candele profumate, o anche fare una semplice benefattore rito collocato in un vaso, può, o padella un po 'di salvia secca per iniziare fare fumo, e gestisce questo deodorante camera in grado di eliminare energia negativa da ogni angolo della vostra casa.

E l'ultimo passo, ma non meno importante, è quello di preparare il vostro corpo prima che raggiunga la notte del 31 dicembre. Fissare i capelli, taglio, cambiamento di colore, fare maschere per la pelle e il viso, correggere le unghie, preparare tanto quanto voi. Scegli i vestiti per la sera, fare una doccia calda e rinfrescante, e scrollarsi di dosso tutto il passato, tutto quello che vuole lasciare alle spalle l'impronta negativa che ti ha lasciato. Quando si è fuori dalla doccia vi sentirete rinnovata energia, il tono della vostra casa, pronto a ricevere il dodici.

Preparare la casa per il nuovo anno e accoglierlo per quello che è: la possibilità di una vita positiva, felice, prospera e piena di abbondanza, sia materialmente che emotivamente.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0