Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come preparare in casa rebosador aromatizzato; Rebosador aromatizzato; Procedura per sviluppare rebosador aromatizzato

Come preparare in casa rebosador aromatizzato

Come preparare in casa rebosador aromatizzato

Come preparare in casa rebosador aromatizzato

Rebosador aromatizzato

Il rebosador è essenziale uno dei piatti preferiti di famiglie argentine alleato milanesi. In entrambi i casi manzo, pollo, pesce, o di melanzane e altre verdure, rebosador è un elemento inevitabile nella nostra cucina. Oggi impareremo a sviluppare le nostre briciole rebosador o pane fatto in casa al gusto.

Procedura per sviluppare rebosador aromatizzato

Libro rimane di pane. Il primo ingrediente necessario è ovviamente il pane. Possiamo fare la nostra briciola di pane o prenotare tutti quei residui di pane (baguette francese di casa e abbiamo), mantenendoli in un sacchetto di stoffa per la protezione contro l'esposizione a sporco e grasso dall'ambiente cucina ma pur permettendo l'aerazione e l'asciugatura naturale.

Frullare il pane. Quando abbiamo i pezzi di pane e molto secche, li schiacciare. Possiamo farlo in molti modi: con l'aiuto di un robot da cucina, o utilizzando un tritacarne; con un perno di rotolamento con una grattugia solido o mandolino con un batticarne (colpendo il sacco direttamente), e anche con l'aiuto di un mortaio. Quindi, sarà possibile ridurre i pezzi di pane, che li rende una sabbia fine.

Setacciare pane schiacciato. Lasciare separare il prodotto risultante con un filtro non cerniéndolo essere così sottile, in modo da separare il guscio pangrattato "arena", che di solito è più difficile. Questo grana fine pangrattato secco possono poi essere utilizzate direttamente o aromatizzato.

pane Sapore. Tuttavia, a seconda del gusto imperante nella nostra casa, mescoleremo il pangrattato con erbe secche di nostra scelta (come l'aglio, il prezzemolo (o premiscelata provenzale), basilico, peperoncino o il gusto del gusto), siamo in grado di salpimentarlo, o possiamo aggiungere anche il formaggio grattugiato ben multa secca, o anche zuppe e polvere di aromi.

In realtà, siamo in grado di fare un sacco di briciole di pane, e le porzioni insaporire con gusti diversi, per poi riservando in vasetti sigillati con un panno (per evitare che l'umidità) etichettati da gusto speciale, ottenendo una panatura speciale per cotolette di carne, uno per verdure, uno per il pollo, e altro ancora.

Un impanatura segreto è quello di aggiungere qualche cucchiaio di amido di mais alla miscela per ottenere una croccante e gustoso impasto, pronto per l'uso nei piatti più gustosi, gustare tutta la famiglia.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0