Come preparare il corpo per le vacanze

Come preparare il corpo per le vacanze

Come preparare il corpo per le vacanze

Consigli per la cura del corpo per anno

Durante le feste di Natale, Capodanno, l'anno di vacanza di lavoro, matrimoni e tutte le celebrazioni in cui il cibo abbondante e bevande, abbiamo spesso oggetto il nostro corpo ad abusi senza fine e lo stress di tutti i tipi.

Non solo camminiamo in fuga con i dettagli dell'ultimo minuto, ma anche la soddisfazione di avere una notte di festa ci incoraggia a mangiare e bere, con tante prelibatezze sulle tavole.

Come preparare il corpo per le vacanze

  • Mentre la migliore raccomandazione è di limitare il consumo di alcol, e moderato in delizie culinarie, sappiamo che a volte le tentazioni sono più forti di moderazione. Pertanto, una buona idea è quella di preparare il corpo per queste celebrazioni.
  • Dobbiamo rimanere ben idratata, soprattutto nel sud del mondo, dove il Natale e Capodanno sono in piena estate. Abituarsi al vostro corpo ottenere almeno 2 litri di acqua al giorno. Tale attività, oltre a idratare il corpo, aiutare il sistema digestivo a guardare meglio, fornito prestazioni migliori per il momento di bevande alcoliche.
  • Per preparare il corpo per le vacanze, tra la vigilia di Natale e Capodanno, bere un po 'più di quei due litri e ricordarsi di bere almeno un litro di acqua prima di andare a dormire, per evitare i postumi fastidiosi e aiutare il vostro corpo per eliminare l'alcool più efficace.
  • Il cibo è anche importante per preparare il corpo per le vacanze. Per evitare indigestione, bruciore di stomaco e altri disturbi di stomaco, è meglio mangiare in modo sano. Dal momento che uno o due giorni prima delle vacanze, cercare di bere minestre, brodi, e mangiare leggero, per preparare il vostro sistema digestivo a pesanti e cibi ad alto contenuto di grassi, che abbondano durante le celebrazioni.
  • Durante la notte di Natale e Capodanno, cercate di non esagerare con il cibo. Mangiare ciò che si vuole, senza sentirsi depresse gusti dare, ma sempre con moderazione.
  • Una routine di bellezza sarà anche efficace per preparare il corpo per le vacanze. Lo stress, i nervi, i problemi nell'organizzazione, cibo e bevande, influiscono anche sul nostro aspetto e l'estetica. Mettere in pratica una bellezza settimanale di routine ai primi di dicembre, e il giorno prima degli eventi, lo stesso giorno, e l'altro, routine fascio più mirati a diversi settori del tuo corpo e del viso, per mantenere un aspetto naturale, sano e bello.
  • Ricordate che il vostro fegato sarà anche voler godere i festeggiamenti e gli eventi, quindi, non dare tutto il lavoro a lui e aiutarlo a essere moderato nel mangiare e nel bere. Sarà il modo migliore per celebrare il Natale, l'arrivo di un nuovo anno, e perché non un matrimonio, celebrazione lavoro o qualsiasi altro evento simile.
5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha