Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come preparare caramelle nella cucina di casa nostra; Ricetta per caramello; I passaggi per preparare caramelle

Come preparare caramelle nella cucina di casa nostra

Come preparare caramelle nella cucina di casa nostra

Come preparare caramelle nella cucina di casa nostra

Ricetta per caramello

Se i nostri amici sono interessati solo come un regalo caramelle regalo dolcificante palato, come una preparazione speciale per questo scopo; cioè la pasta ottenuta con sciroppo di zucchero e reso parzialmente decomposto dall'azione del calore e indurito mediante raffreddamento.

I passaggi per preparare caramelle

  • Per la produzione di caramelle bisogno utili pasticcere dipper, costituito da un contenitore metallico a forma di mezza sfera con becco allungato e lungo manico, di solito rame stagno, alluminio, argento e metallo volte logica miglior conduttore di calore, facilitando la preparazione del prodotto.
  • Inoltre, avremo cucchiai di legno o di spatole, mestolo forato, coltello, tavolo in marmo lucido, un cutter con caramelle, piatto torta, forbici e altri oggetti di uso comune in ogni casa. La caramella può essere rigido o morbido e questo dipende dalla consistenza del doneness proposta zucchero.
  • Se fatto con acqua e zucchero in cottura prolungata viene raggiunto chiamato "punto di caramelle", nel qual caso il prodotto diventa temperatura seguente biondo di biondo rossiccio scuro, chiamato anche "zucchero bruciato". Quando lo sciroppo è stato fatto per evitare che lo zucchero aggregazione si aggiunge il succo di limone, aceto o piccole porzioni di glucosio.
  • Una volta raggiunto il punto dello sciroppo in condizioni desiderata successiva spiegazione, si versa nella tabella spread marmo con olio o stampi per caramelle o un vassoio si piazza, metallo, chiamato "torta".
  • Qualsiasi degli elementi utilizzati devono essere unto con olio per evitare che si attacchi caramelle; L'olio usato è la mandorla dolce, ma pur sempre un oggetto costoso, è più consigliabile usare olio minerale chiamato anche paraffina liquida, e non avendo odore o sapore non riporta alcun sapore strano a caramelle, cosa che non avviene in altri olii, commestibili.
6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0