Come prendersi cura di una viola

Come prendersi cura di una viola

Come prendersi cura di una viola

è impianto ta è ideale per la decorazione domestica, sia internamente che esternamente. Anche se il colore più comune di questo fiore è il viola, troviamo anche alcuni esemplari di bianco. Si tratta di un sempreverde erbacee

La coltivazione di questo denaro è molto semplice ed è molto utile per coprire settori del nostro giardino in cui difficilmente dà sole. I suoi Latura non ha superato 5-10 cm.

I fiori durano circa 2 o 3 settimane e il luogo ideale per piantare una viola è quello in cui il sole non lo fa direttamente, come preferiscono la frescura all'ombra. E 'ideale per small form tappeti verdi per essere riempiti con i fiori, l'aroma e dare un look elegante al settore. Questa pianta fiorisce nel tardo inverno e all'inizio della primavera.

I fiori possono essere raccolti ed essiccati per fare diversi tipi di mestieri.

La sua irrigazione è regolare, circa due o tre volte alla settimana e mantenere il terreno è asciutto.

Il pavimento solo per essere cool, calcare compatto, niente di più.

Oltre ad essere eccellente per pentole, balconi o terra, il suo aroma è spesso usato per liquori sapore e qualche pasticceria e un'essenza è ampiamente usato in profumi e cosmetici.

Si dice ...

Si dice che il taglio del primo display viola in primavera sarà attirare l'amore. E 'stato usato in passato per filtri d'amore. Il suo profumo si suppone afrodisiaco ed è anche detto di essere una corona di viola elimina il mal di testa.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha