Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come prendersi cura di lana; Cura vestiti di lana; Altri suggerimenti per lana

Come prendersi cura di lana

Come prendersi cura di lana

Come prendersi cura di lana

Cura vestiti di lana

Se quando il lavaggio, asciugare, stirare o salvare i capi in lana si considerano questi semplici consigli, si avrà questo cappotto molto più a lungo e in perfette condizioni.

lavaggio

Per lavare i capi in lana usiamo l'acqua temperato o caldo non deve superare i 35 ° e un detergente  per questo tipo di fibra.

Poi, strofinare delicatamente e risciacquare bene con acqua alla stessa temperatura di quella utilizzata per il lavaggio (35 ° C).

Risciacquo nuovo, ma questa volta, in una miscela di 5 litri di acqua con 10 cucchiai di aceto (sempre con acqua calda).

secco

Posizionare il capo su un asciugamano e avvolgente. Assorbono l'acqua e poi lasciare asciugare su una superficie piana, lontano da fonti di calore.

stirato

Se il capo ha bisogno di essere stirati, basta usare il ferro caldo e mettere un panno tra lana e ferro. Non trasportare il ferro avanti e indietro, prendere in un modo e tornare sollevando.

protetto

Doppia solo quando il prodotto sia completamente asciutto.

Altri suggerimenti per lana

  • Se si utilizza la lavatrice, la temperatura dell'acqua in sé soddisfare e non è troppo forte un lavaggio.
  • In risciacquo sulla veste o in lavatrice come se ci mestiere, possiamo usare un ammorbidente. Ma se usiamo aceto è la stessa che dissolve anche calce esistenti in acqua, permettendo il tessuto è più soffice.
  • Aspetta un giorno all'altro prima di usare un pezzo di lana lavata, Questo farà sì che è asciutto ed evitare malformazioni tissue.
  • Se non hai usato la tua veste di lana, si dovrebbe essere aerato prima dell'uso. Per fare ciò posizionarlo su una gruccia e appenderlo in bagno con doccia a vapore, il vapore rimuoverà tutte le grinze e odori che poi potrebbe aver preso un sacco di tempo risparmiato.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0