Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come piantare la tenda; Piantare una tenda per la prima volta; Suggerimenti per mettere su una tenda

Come piantare la tenda

Come piantare la tenda

Come piantare la tenda

Piantare una tenda per la prima volta

Se mai abbiamo istituito una tenda può diventare complicato, ma non sarà così se prestiamo attenzione ad alcuni dettagli.

Idealmente, soprattutto se si vuole montare la tenda per la prima volta, è di praticare prima nel cortile di casa prima di lasciare sito. Si raccomanda di fare questo, perché mentre inserimento è semplice, potremmo scoprire che abbiamo raggiunto la nostra destinazione quando comincia a far buio, e piantare la tenda per la prima volta al buio, può trasformarsi in qualcosa di molto complicato.

Suggerimenti per mettere su una tenda

  • In primo luogo, è pulire accuratamente il luogo in cui abbiamo istituito la tenda, rimuovere tutti i tipi di rami, sassi, ecc
  • E 'sempre una buona opzione per inserire una plastica sotto la tenda (è sufficiente essere un più grande della base delle centimetri tenda), trasferito a evitare che l'umidità e contribuire a isolare contro il freddo. Mentre il pavimento della tenda è impermeabile, non fa mai male a rafforzare prendere questa precauzione.
  • Poi abbiamo tratto fuori dalla tenda e il luogo è posta in gioco, primo e il secondo nell'angolo opposto, e così si può mettere tutti i pali. Tra ogni palo si deve tirare avanti per evitare la formazione di rughe e pieghe. La posizione in cui la posta in gioco dovrebbero entrare nel terreno, è inclinato verso l'interno in modo che non escono facilmente.
  • Poi mettere le aste o borchie, il telo antipioggia, e, infine, si snoda, anche questo fissato con pali. Alcune persone spesso scelgono di non posizionare il vento, ma questa non è una buona idea, in quanto aiuta il corretto montaggio e fissaggio della tenda. Essi sono anche molto utili nel caso di tempeste. Se il terreno è molto duro e non può mettere la posta in gioco dei venti, possiamo usare un albero o un palo che è vicino.
  • tenda armata dovrebbe essere molto semplice, fermo, senza grinze o pieghe. I venti e le puntate aiutano a raggiungere questo obiettivo.
  • Se la tenda è assemblato in un luogo dove molte persone in transito, è necessario riagganciare nelle strisce vento di tessuto colorato, in modo che la gente non li ha colpito e rovesciati o rompere la nostra tenda.
  • Una volta armati, dobbiamo fare un canale intorno alla tenda, largo circa 20 cm e 20 cm di profondità, quindi è appena sotto il controsoffitto o sobretechos. Questo canale consentire lo scarico dell'acqua in caso di pioggia e la base della tenda non è bagnato.
  • Le tende sono sempre assemblate dal basso verso l'alto e dentro e fuori, e sempre con cerniere chiuse.
  • Quando piove, non è consigliabile per toccare il tetto all'interno della tenda in modo che non tocchi il rainfly e bagnato.
  • In alcuni casi, la posizione o il terreno in cui abbiamo istituito la tenda, siamo soliti fare venti largar mancanza, quindi, si deve essere sempre un paio di stringhe da utilizzare in questi casi.
  • All'interno della tenda deve mai fumare, accendere candele, termosifoni o giocare con accendini al suo interno, come il materiale di cui sono fatte è generalmente altamente infiammabile.
  • Incendio o di riscaldamento che usiamo per cucinare, non devono essere situati vicino alla tenda. Inoltre, prima di accenderlo, è necessario controllare che parte soffia il vento, come una scintilla può saltare nella tenda e danni.

Nota: Una volta che il soggiorno avventuroso, deve disarmare, e per questo abbiamo questi suggerimenti.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0