Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come pianificare vacanze in famiglia; Organizza la tua vacanza con gli amici; La scelta della data di vacanza

Come pianificare vacanze in famiglia

Come pianificare vacanze in famiglia

Come pianificare vacanze in famiglia

Organizza la tua vacanza con gli amici

Vacanza di coppia è stato recentemente coppie sposate o anche senza il matrimonio i voti possono essere un po 'ingombrante per decidere. Non vogliamo scontri in mezzo, vogliamo accontentare il nostro partner ... ma anche godere di una buona destinazione, e non cambia niente altro. Quindi, abbiamo bisogno di raggiungere un accordo che soddisfi entrambe le parti coinvolte. Come definire la migliore vacanza in coppia?

La scelta della data di vacanza

La data della vacanza deve essere definito in base alla disponibilità di entrambi. Se il vostro lavoro di solito sono più flessibili, o se siete indipendenti, è necessario adecuarte di vacanza date sono il vostro partner in relazione al loro lavoro.

Per impostare la data, in base ai giorni concessi dal lavoro di ciascuno, ricordatevi di lasciare circa due giorni di riposo prima di tornare in ufficio, per fare un cambiamento di paesaggi più fluidi e naturali.

La destinazione di vacanza con la famiglia

La destinazione di vacanza è forse più importante e difficile di questa pianificazione esso. Il bersaglio deve soddisfare sia allo stesso modo, quindi adattare le attività da svolgere e di altri fattori.

Per iniziare la pianificazione dovrebbe parlare onestamente e con largo anticipo. Definire possibile discutere il budget opzioni. Poi, determinare ciò che ognuno di voi preferiscono quando si tratta di vacanza: se volete spiaggia o in piscina; se vogliono dare montagne Escursioni e fare di più, o se vogliono un'avventura destinazione di attività caricati. Una volta che questi parametri, si possono discutere le opzioni.

Alla ricerca di una destinazione che ha attività che si sia godere. Blocco delle coincidenze impreviste determinano la metà delle attività del gusto individuale, e si impegnano ad accompagnare l'un l'altro. Naturalmente, se il vostro partner ha le condizioni particolari come vertigini (paura delle altezze), evitare salite di pianificazione, cade parapendio o attività ad altezze, ma venire con te; Non si vuole mettere lui attraverso un brutto momento, né ciò che vorresti fosse fatto a te.

Acquistare pacchetti o fare la tua avventura

A seconda del budget e la disponibilità di ogni pianificazione, possono costituire il proprio pacchetto di viaggio, rendendo il reclutamento on-line o per telefono, se non si vuole farlo nel modo tradizionale è quello di visitare un agente di viaggio. È anche possibile acquistare un pacchetto vacanza di assemblaggio, che farà risparmiare tempo nella pianificazione.

Sì, sono il tipo avventuroso, preferiscono viaggi più libera, lasciando il tempo per definire nuove attività una volta la destinazione. Se, tuttavia, sono un partner ben strutturato, scegliere i pacchetti armati: Non è possibile godere di tutte le opzioni, ma despreocuparán dettaglio, godendo di una meravigliosa vacanza.

Durante il viaggio, ricordarsi di essere un partner non significa essere una persona. Lasciare il tempo per l'altra, almeno una o due ore al giorno per cammina da solo, andare in palestra o in piscina, per rilassarsi e dormire, mentre l'altro vuole andare a fare un giro, o qualsiasi altra cosa. Quindi, essi potranno apprezzare più tempo insieme e tutti possono godere di ciò che gli piace.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0