Come pianificare una vacanza multi-famiglia

Come pianificare una vacanza multi-famiglia

Come pianificare una vacanza multi-famiglia

Consigli per godersi vacanze di gruppo

By Cynthia Hanson per la Vita u0026 amp; Bellezza settimanale

Volete passare più tempo con il tuo migliore amico o la vostra famiglia? Prova vacanza multi-famiglia! Queste interruzioni di gruppo sono sempre più popolari; l'industria del turismo ha cominciato a chiamare questo fenomeno "togethering". Essi sono la possibilità di rilassarsi e condividere avventure con amici e familiari, riducendo i costi di hosting.

Tuttavia, non è sempre facile trovare un compromesso, quando due famiglie hanno diversi stili di vacanza. Disaccordi possono essere di diversi ordini, dai tempi fino all'elezione di attività come l'arrampicata o shopping. "I bisogni del gruppo di competere con le esigenze individuali, quindi non si può aspettare di fare tutto quello che vogliamo in una vacanza multi-famiglia", dice Matthew Purinton, Consiglio terapeuta della famiglia per i rapporti a Philadelphia.

"Prima di iniziare l'imballaggio, discutere apertamente di queste differenze che potrebbe potenzialmente causare problemi", consiglia Marybeth Bond, autore di 11 libri e scrittore di viaggi GutsyTraveler.com blog. Qui vi diciamo come prevenire eventuali divergenze e tornare a casa con la loro amicizia intatto e una pagina Facebook piena di bei ricordi!

Come pianificare una vacanza multi-famiglia

1. questioni finanziarie apertamente discussi
 Non prenotare un viaggio o pacchetti per avere la conferma di un'altra famiglia, insieme con la sua metà del deposito (assicurarsi che tutti sono consapevoli che il deposito non è rimborsabile). "Niente danneggerà loro libro amicizia e pianificare un viaggio, in modo che poi si dire di no", dice Bond.

2. Pianificare una strategia per i pasti
 Forse si vuole la libertà e la varietà che rappresenta mangiare fuori ogni sera, ma i tuoi amici potrebbe desiderare di risparmiare preparare il proprio cibo. Scegli un piano alimentare che si adatta alle esigenze e le possibilità finanziarie di ogni famiglia prima di partire. Ad esempio, si può decidere di indulgere in cena costosa in un ristorante una notte e poi, a turno, la cottura, l'altro giorno.

Entrambe le famiglie devono unire i loro soldi in una "nota per gli acquisti" per evitare di dover tenere traccia delle entrate e dividere il conto per ogni pasto. I vostri bambini hanno gusti particolari? Portare cibo e snack che fanno appello ai vostri figli, anche se ciò significa servire incollare ogni notte.

3. Happy Together
 Stare insieme è l'obiettivo di queste vacanze di gruppo, ma nessuno dei due dovrebbe essere incollato ogni secondo della giornata. "Se i tuoi amici non piace l'arte, ti odio, se si forza a voi stessi di andare a musei, quando ciò che realmente vogliono è fare acquisti in un centro commerciale", dice Purinton. Trovare un equilibrio tra le attività che si possono godere insieme e uscite dovrebbe essere fatto separatamente.

4. Disciplina con amore
 Non è una sorpresa: I bambini non sono sempre andando a portare come angeli. Ma non sarà divertente per tutti coloro che se si spende tutto il ringhio viaggio e rimproveri. Se i vostri compagni di viaggio hanno un diverso stile genitoriale alla tua, essere pronti a utilizzare i suoi metodi con i vostri bambini.

Ma cosa succede se sono i figli di amici che si comportano male? "Take it filosofia e armarsi di pazienza", consiglia di Bond Se i bambini fanno qualcosa di pericoloso o inappropriato, si può intervenire, ma lasciare che i loro genitori si prendono cura di punire Non c'è niente di sbagliato nel dire le cose come .. "Non saltare sulla sedia" ma non per raccontare i bambini "Ora non si va fino a montagne russe", dice Purinton.

5. Orari flessibili
 Non importa quanto accuratamente messo a pianificare la vostra giornata, sempre qualcosa di inaspettato accade: qualcuno si addormenta, un bambino bagna i pantaloni, non trovano le chiavi della macchina, etc. Ma se una famiglia è sempre in ritardo, potrebbe essere è creato tensione e risentimento. Accetta e decidere quale, se hanno di trovare un po 'di tempo per una attività, darà un margine di 20 minuti per raggiungere l'altra famiglia. Se no, la famiglia che è continuare con i loro piani. Come ha detto Bond, "Perchè rovinare un'amicizia per 20 minuti?"

Cynthia Hanson è un giornalista di Philadelphia che scrive per diverse pubblicazioni nazionali come Ladies 'Home Journal, genitori e il bambino americano. Ha già scritto a Life u0026 amp; Settimanale di bellezza.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha