Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come pianificare il prossimo anno nella vostra azienda; Come prendere decisioni nella vostra azienda per pianificare il prossimo anno

Come pianificare il prossimo anno nella vostra azienda

Come pianificare il prossimo anno nella vostra azienda

Come pianificare il prossimo anno nella vostra azienda

Come prendere decisioni nella vostra azienda per pianificare il prossimo anno

Durante il periodo dell'anno e quindi è il momento di pianificare il prossimo, qualcosa di altamente raccomandato per tutti i gusti e un must se si dispone di un business. Inoltre, si sa che è essenziale sapere cosa si vuole arrivare da qualche parte.

Abbiamo anche parlato molte volte l'importanza di essere specifica in tutti i vostri obiettivi, soprattutto perché se si dispone di un azioni specifiche target ben definito si può prendere. E 'stato anche un gran parlare di obiettivi SMART, in modo da non mettere maggiormente l'accento su questo. Quello che vogliamo prendere in considerazione questa volta sono tre raccomandazioni per aiutarvi a prendere le decisioni necessarie per pianificare il prossimo anno (o il periodo che si desidera, naturalmente). Quindi mirare e scegliere quello che meglio si adatta alla situazione:

1. Qual è la situazione in questo momento?

Per raggiungere la destinazione, raggiungere i tuoi obiettivi e prendere decisioni migliori è essenziale sapere dove parti. Questo significa essere onesti e accettare ciò che è per diversi motivi, uno perché se si sta sempre dicendo che tutto ciò che fa bene non si preoccupano di offrire aiuto e plantearás te non cercano aiuto. Che cosa se tutto "va bene"? E in secondo luogo, perché la strada per il tuo obiettivo può variare a seconda di dove ti trovi. Non è lo stesso di andare a Parigi da Barcellona da Chicago ...

Questo non vuol dire che d'ora in poi si va lamentarsi di tutto il mondo, per non parlare!. Lo sai che i reclami sono inutili. Semplicemente, si consiglia di riflettere attentamente sulla tua situazione attuale, dove siete e che cosa avete bisogno di aiuto.

2. Si deve voler cambiare

Da questo abbiamo parlato tante volte. Non è facile, non è facile, ma è quello che è. Nella maggior parte dei casi quando si è bloccato o stagnante ci si concentra su ciò che si fa o non si sa che cosa avete bisogno di imparare in "Come faccio a fare questo." Ma questo è il secondo passo, sei in vantaggio. Non è una questione di abilità, non è questo il vero problema, le competenze sono apprese. In realtà è una questione di scelta. Lo vuoi o no?

Sì, beh, fare tutto il necessario per farlo e non iniziare ad accumulare e scuse. Se si desidera che siete alla ricerca di vita, anche se pomeriggi anni per raggiungere il tuo obiettivo. Si deve decidere di fare sul serio e farlo accadere. Bisogna scendere a compromessi e questo è il disco, non imparare come fare le cose, ma di scegliere che questa volta si sta andando a fare. E sì, non sarà facile e ci possono essere complicazioni impreviste, ma che si encargarás tardi. Il primo passo è quello di scegliere, impegnarsi, prendere una decisione e fino a quando lo facciamo che non sarà raggiungere i tuoi obiettivi.

3. prende una decisione vera e propria

Questa è una distinzione interessante IttyBiz blog. Se la "decisione" tutto ciò che fa è che si spende il giorno sognare ad occhi aperti, eccitato e pensare a quello che ti capita ... Non è una decisione, è una fantasia. Difficile ma vero.

Tuttavia, quando si prende una decisione vera e propria, anche se sognate un po '(che non è male!) Presto vi dire cosa fare per raggiungere questo obiettivo, qual è il passo successivo. Perché una volta che si effettua una decisione inizia il cervello per cercare opportunità e iniziare a pensare che le cose stanno per avere a rinviare, o ciò che andando a mettere limiti a quello che avete deciso di diventare una realtà. Si comincia a pensare in modo strategico e si arriva fino a farlo, non si ottiene sognare a tempo indeterminato, questa è la differenza.

Pertanto, considerando questi tre raccomandazioni, la questione qui non è quello che ti serve per farlo: ha bisogno di essere quello di raggiungere ciò che si desidera. Pensateci e poi guardando come.

Rivedere le realizzazioni

Diverso da quello che qualcosa che si può fare è quello di rivedere quello che hai lo scorso anno, chiedendo:

  • Che cosa ha funzionato
  • Cosa non ha funzionato
  • Quello che vi serve
  • Qual è il prossimo passo per voi

Questo è un lavoro duro e si deve fermarsi a riflettere su di esso, naturalmente, e ora arriva la domanda più importante:

Sei disposto a passarlo vuoi?

Perché se tu non commetti chiunque può aiutare, punto tre ricordare. E perché a volte diciamo che vogliamo, ma non proprio, e ci sono molti vantaggi per rimanere come sei ... in modo da pensare quello che stai andando a dare il passo.

Dra. Aida Baida Gil, allenatore certificata e fondatore di www.coachdelaprofesional.com è dedicata ad aiutare le donne imprenditrici e professionisti che sono stagnanti o insoddisfatto e sono pronti ad avanzare professionalmente, ottenere più clienti, più reddito e più libertà . Se siete alla ricerca di chiarezza, la motivazione, l'azione e risultati, ascoltare le sue Free Audio "5 passi per rendere il vostro business decollare in 6 mesi o meno" in http://bit.ly/1bD6PN1

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0