Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come perseverare; Suggerimenti per essere più perseverante; Come ottenere ciò che voglio; 6 Consigli per perseverare

Come perseverare

Come perseverare

Come perseverare

Suggerimenti per essere più perseverante

Con il nuovo anno la maggior parte delle persone obiettivi e nuovi obiettivi proposti all'inizio il avanti, è messo in atto, ma nella maggior parte dei casi, sarà l'entusiasmo a metà strada e abbandonare, dopo aver durato un paio di mesi al massimo. E proprio come si dice nel nuovo anno, è possibile applicare a qualsiasi altro momento o situazione è che il vostro caso?

Molti lettori mi hanno scritto rinunciato facilmente, vorrebbero essere più persistente e non lasciare le cose a metà. Ho la fortuna di essere una persona persistente, quando ho messo qualcosa sulla tua testa non si fermano fino a quando ho capito, ma è anche vero che ci sono cose che sembrano in grado di svolgere, ho iniziare e poi ho lasciato. Qual è la differenza? Credo che qui sta la soluzione, perché un sì e non altri? Ciò che rende perseverare e ottenere tutto quello che voglio? Come si può fare?

Come ottenere ciò che voglio

La risposta è la stessa domanda, ho tutto quello che voglio, perché lo voglio. Perché mi ha preso sulla testa e ho deciso che voglio a tutti i costi e fare di tutto per ottenerlo. Questa è la differenza tra le cose e solo ottenere e non. Ed è probabilmente quello che succede anche a voi. Prendetevi un momento per pensare a tutte le cose che hai, che ti stabiliti e finitura. Se siete stati una volta, sarete tutto quello che vuoi, ma devi desiderare.

Non è facile, naturalmente (se non in questo momento sarebbe puro muscolo, invece di dirmi che dovrei fare qualche esercizio), ma se si può avere qualcosa in mente per migliorare le probabilità di ottenere gli scopi e per migliorare e la perseveranza:

6 Consigli per perseverare

Ai fini Ponte o obiettivi SMART: specifici, realistici, scadenza e si può misurare, sapere quando hai raggiunto. L'esempio che ho messo prima di te, "per vedere se quest'anno fare più esercizio fisico" è esattamente quello che deve fare. Alternativa: "Quest'anno ho intenzione di fare 30 minuti di yoga tre giorni alla settimana."

Dividete il vostro scopo nella passi micro che sarà più facile da fare, soprattutto i primi sono i più difficili. Continuando con lo stesso esempio, si potrebbe iniziare decidere quali giorni lo farò e se in una palestra o in casa, e guardando DVD o video per ottenere tutto pronto.

Prendere tempo e prenota l'ora. Fondamentale, fare una priorità e si riserva il tempo necessario. Ad esempio, Giovedi pomeriggio mi hanno corsi di danza, mi piace, mi si addice e non cambiano. Pertanto, ogni pomeriggio Giovedi ho occupato, non mi mettere in discussione. Ho forse fatto alcuna eccezione? Sì, ma pochi.

Trova motivazione. Anche se iniziare un progetto e portarlo a termine si genera un sacco di motivazione, è anche importante avere chiare le cose che vi animano in modo da poterli applicare al vostro obiettivo. Comincia ad avere un motivo importante per realizzare lo scopo, una ragione in sé motivare a continuare.

Si svolge ogni risultato per quanto piccolo quando si verifica. Qualcosa di semplice e sicuramente non si fa (e, a volte no, di essere realistici), celebra quanto duramente si sta lavorando e il risultato si ottiene quando li avete. Non rimandare, perché non sarà, e celebrare qualcosa di importante nella vita, è come darsi una pacca sulla spalla e aiuta a mantenere motivati.

Si noti che come ti senti ha un impatto diretto su ciò che si può fare, quindi è importante di gestire sentirsi bene, perché allora si avrà più incoraggiamento e motivazione per andare avanti. Circondati di persone che vi incoraggerà e leggere o ascoltare materiale che ti ispira. Come lei ha giustamente detto Zig Ziglar, "Spesso si dice che la motivazione non dura Beh, non è difficile da portarci al bagno la mattina. Perché si consiglia di tutti i giorni."

Voglio finire con una riflessione di Tony Robbins, il tecnico riconosciuto a livello internazionale dice che credere in se stessi porta ad avere il potenziale, i potenziali porta ad azione, azione produce risultati ed i risultati portano a credere in te. L'intero ciclo inizia con credere in se stessi.

Credete in voi stessi u0026 gt; Potenziale u0026 gt; Azione u0026 gt; Risultati u0026 gt; Credete in voi stessi

Tenetelo a mente.

Aida Baida Gil, professionale Coach, lavora con donne professioniste che vogliono acquisire fiducia in se stessi, decidere il passo successivo e si sentono pienamente soddisfatti con le loro scelte personali e professionali. Www.coachdelaprofesional.com visitare ora per ricevere la newsletter settimanale con articoli e strategie per il successo personale e professionale.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0