Warning: file_put_contents(): Only 0 of 111 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come per sollevare il seno cadente; Come Tonificante seno cadente; 5 esercizi per sollevare il seno cadente; Perché cadono i seni?

Come per sollevare il seno cadente

Come per sollevare il seno cadente

Come per sollevare il seno cadente

Come Tonificante seno cadente

Ogni donna sa che, con il passare del tempo, diventa necessario fare esercizi e attività per sollevare il seno cadente. Fortunatamente, ci sono diversi semplici passaggi è possibile eseguire per tonificare i muscoli pettorali Tersar e la pelle, in modo che il fronte rimane nettamente più in forma quando si invecchia.

È necessario capire, in primo luogo, perché il seno cadono, si allentano, e rugosa elasticità della pelle e note basse. Poi si sa quale strada prendere, sempre lontano dalla chirurgia estetica del tutto inutile, per dedicare il vostro tempo e lo sforzo di ri-sollevare in modo naturale e completamente sicuro per il vostro corpo.

Perché cadono i seni?

Ci sono molte ragioni: mancanza di cura della pelle e la muscolatura è uno di loro. Il passare del tempo anche prendere il loro pedaggio, soprattutto se avete goduto una vita di un grande busto. Le grandi fluttuazioni di peso, sia di grassi e anche a perdere peso, o l'allattamento possono lasciare il petto aspetto troppo lenta. E inoltre, ci sono alcune altre ragioni che i collegamenti non possono neppure erano con seno cadente.

Uno di questi è il fumo. La cattiva abitudine di fumare lascia tossine nel vostro corpo, prima o poi devastare sulla vostra pelle, provocando la loro mancanza di elasticità e tono. Una pelle che non ha la forza sufficiente non sarà in grado di reggere il peso del seno e, di conseguenza, il risultato atteso è un "appeso" aspetto. Anche l'esposizione al sole senza un'adeguata protezione e la povera dieta favore i seni cascanti, assicurarsi sempre di usare la protezione solare, e mangiare sano!

Indossare un reggiseno (reggiseno, bustier) insufficiente può anche contribuire a cedimenti. Scegliere uno che si adatta bene ai contorni della schiena, più liberamente, la cui altezza adattarsi perfettamente per un sostentamento adeguato, in modo che i seni non sono lasciati o pressato o allentato.

Infine, alcuni esercizi possono promuovere seni cascanti. Attività rimbalzo quando il busto è ingombrante, causano pietre miliari nella vostra pelle mentre incurvamento della schiena facilita anche questo problema.

5 esercizi per sollevare il seno cadente

Ci sono esercizi speciali per aiutare a sollevare il seno e ripristinare l'aspetto del vostro fronte. Qui vi presentiamo una sessione completa; si può fare come parte della vostra routine o scegliere quelli che preferiscono ogni giorno:

1. Elevazione

Sit molto dritto su una sedia, si appoggia indietro indietro e piede poggia sul pavimento per l'equilibrio. Prendete un manubrio in ogni mano (o lattine, quello che leggero), e metterli alla altezza e ai lati delle spalle, con i gomiti piegati indicando i fianchi.

Inspirate mentre allungare le braccia portando i manubri sopra la testa, che si estende tutti i gomiti, tenere la posizione, ed espirare come si torna alla posizione di partenza. Fare 3-5 turni di 10 ripetizioni.

2. Le aperture per sollevare il seno

Nella stessa posizione e con i manubri nelle vostre mani, piegare i gomiti a 90 gradi con gli avambracci all'altezza delle spalle o tra l'altezza delle spalle e della vita, e le mani ai lati della testa.

Inspirate come si spinge indietro i gomiti, ed espirare come li si prende in avanti fino a quando le mani e gli avambracci si uniscono insieme. Fare un totale di 3-5 giri di 10 ripetizioni.

3. Esercizio Palmas

In posizione seduta, unire le mani insieme davanti al petto, interlacciamento e gomiti fuori e al torace troppo. Basta premere i palmi delle mani, tenere la posizione per alcuni secondi e rilasciare senza sollevare le mani. Questa sarà una ripetizione. Fare un totale di 3-5 giri di 20 ripetizioni ciascuna.

4. farfalla

Sdraiati sulla sedia o, meglio, su una panchina. Prendete un manubrio in ogni mano, porta i gomiti di lato, piegata in modo che i palmi siano rivolti verso i piedi, e pesi all'altezza delle spalle.

Inspirate e portare i manubri fino a quando non sono al di sopra il petto e le braccia tese. Espirare e tornare alla posizione di partenza. Fare un totale di 3-5 giri di 10 ripetizioni ciascuna.

5. Premere per sollevare il seno cadente

In piedi di fronte a un muro, pone solo le palme sulla parete di fronte delle spalle. Separare i piedi un po 'per la stabilità. Porta il peso del corpo verso il muro durante l'espirazione, e di nuovo allungare le braccia durante l'inspirazione. Fare un totale di 3-5 giri di 15 flessioni ciascuno.

Con questi esercizi facili che si può fare a casa e utilizzando ciò che è intorno a te, è possibile prevenire e migliorare l'aspetto del seno cadente, per riconquistare la figura e sembrare più giovane in poche settimane.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0