Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come per ripristinare e mantenere i mobili da giardino; mobili da giardino; Cura dei mobili

Come per ripristinare e mantenere i mobili da giardino

Come per ripristinare e mantenere i mobili da giardino

Come per ripristinare e mantenere i mobili da giardino

mobili da giardino

Con l'arrivo della primavera e giornate calde iniziamo a godere i nostri giardini. Abbiamo trascorso pomeriggi o serate, con il vantaggio di avere tutto in perfette condizioni. Come facciamo? Facile: dare una corretta manutenzione durante tutto l'anno.

Cura dei mobili

A seconda del materiale dei mobili, dovremmo prestare particolare cura e manutenzione.

mobili in plastica. plastiche POVC e mobili dovrebbero essere coperti e protetti durante l'inverno, per evitare la rottura del freddo intenso. Possiamo pulire accuratamente, asciugateli accuratamente con stracci o asciugamani di carta, e continuiamo accatastati in una piccola stanza del fondo o in un angolo dove non disturba la libera circolazione. Ricordatevi di coprirli con la plastica per tenere fuori l'umidità, e anche utilizza cartoni fatti per assicurare che rimangano senza freddo intenso.

Mobili di plastica può essere pulita con acqua e sapone, poi sciacquare ogni volta bene per rimuovere schiuma di sapone. Se possibile, non lasciare per giorni alla luce solare diretta in quanto potrebbero rompersi.

Mobili in legno. I mobili da giardino in legno, tuttavia, può soffrire di umidità. Tenerli al chiuso in inverno e prato sollevare loro di non assorbire l'umidità dal pavimento o l'ambiente. Quando la stagione calda inizia, togliere i mobili dalla sua guardia e pulirli correttamente. Si noti che il sole e il calore può anche essere dannoso.

Sand i mobili in legno e aplícales un impermeabilizzante per l'arredo esterno, per godere di loro senza problemi. Aplícales nuovo colore nel processo, se si vuole godere di loro come se fossero nuovo anno.

Mobili in vimini o stuoie. Il giardino anche trovare mobili con stuoie, vimini o fibre. Cercate di idratare adeguatamente prima di riutilizzarli, per timore di cracking, sfregamento olio di lino. Poi lasciarli aria secca, e riapplicare se necessario.

E, infine, godere i mobili, fino al giorno di perdite di valore (che, seguendo questi consigli saranno in tanti anni!). Ricordate che la casa è da godere, mobili per l'uso, e la vita da vivere. Dales buon uso i mobili!

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0