Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come per lenire il mal di gola; Massaggi e rimedi per alleviare il dolore al collo; casa rimedi per alleviare il dolore al collo

Come per lenire il mal di gola

Come per lenire il mal di gola

Come per lenire il mal di gola

Massaggi e rimedi per alleviare il dolore al collo

In questi tempi in cui usiamo i computer e abbiamo accumulato stress, dolore al collo è uno dei più comuni. E sta rapidamente diventando un problema serio, perché non è solo un affaticamento muscolare, ma si traduce in una compressione delle arterie che priva il cervello delle scorte di sangue corretta, mettendo a rischio.

Per alleviare il dolore al collo vi suggeriamo alcune tecniche e rimedi casalinghi che possono essere applicati a casa, al lavoro e anche sul bus mentre sei in viaggio.

Massaggio per alleviare il dolore al collo

Il massaggio può essere una vera e propria soluzione per alleviare il dolore al collo. Come precauzione, ottenere massaggi regolarmente contribuirà a eliminare lo stress di tutti i giorni. È sufficiente applicare un certo calore alla zona e strofinare delicatamente con movimenti circolari dalla base del collo e l'inizio delle spalle alla base del cranio. Non ci dovrebbe essere alcun dolore, ma sensazione di piacere assoluto.

Fare mosse relax e la flessibilità è semplice e grande anche per lenire il disagio e prevenire gli infortuni. Sedetevi con una buona postura in una sedia con braccioli e supporto confortevole. Chiudete gli occhi e respirare profondamente, per rilassare la mente e il corpo. Poi aprite gli occhi e girare la testa lentamente, come se cercasse di guardare a destra. La linea di vista dovrebbe essere pianificato dalla spalla e di lato, inspirando mentre si sta girando la testa, espirando come a ritrovare la posizione di partenza, con un sopracciglio.
 Ripetere a sinistra, e l'intero processo sarà un totale di cinque volte per ogni lato.

Fare lo stesso pera che porta al petto, ritornando al punto di partenza, e poi riportandolo, la bocca leggermente aperta per evitare disagi. Poi si può trarre grandi cerchi, lentamente, respirando profondamente come le travi su entrambi i lati. Questi movimenti potranno ritrovare una buona circolazione e aiutare a rilassare i muscoli del collo e della parte superiore della schiena.

casa rimedi per alleviare il dolore al collo

È possibile applicare alcuni rimedi naturali quando si tratta di massaggi e impacchi caldi o rigeneratori tonici.

Preparare un bagno caldo infuso con buccia d'arancia, foglie di lattuga e due cucchiai di miele; Incorpora questa infusione a bagno d'acqua e immergere lì per rilassarsi completamente.

Un'altra opzione per alleviare il dolore al collo è quello di fare un impiastro con un panno di cotone morbido e pulito, a cui si aggiungono circa 15-20 gocce di tintura di arnica. strofinare delicatamente il collo su entrambi i lati, in modo che il dolce raschiamento producono calore. Esci desinflamante freddo mettendo cubetti di ghiaccio giochi in una borsa, e questo in una federa. Posala sulla base del collo per 2-4 minuti per evitare il congelamento.

Nei casi di infiammazione del collo, lesioni, torcicollo o dolore profondo, sgranati una compressa di aspirina o anti-infiammatori analgesico riducendola a polvere e mescolare con base idratante. Applicare massaggiando delicatamente la zona, e lasciare sul aspirina sulla pelle per almeno un'ora. Poi si può sciacquare sotto la doccia o con un panno morbido inumidito con acqua tiepida.

17

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0