Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come per la ricerca di messaggi nella casella; Consigli per trovare i messaggi nella tua casella di posta; Per trovare una e-mail da soli

Come per la ricerca di messaggi nella casella

Come per la ricerca di messaggi nella casella

Come per la ricerca di messaggi nella casella

Consigli per trovare i messaggi nella tua casella di posta

La posta elettronica è uno degli strumenti utilizzati quotidianamente da persone che navigano in Internet. È uno strumento che facilita la rapida comunicazione tra le persone indipendentemente dalla distanza che li separa fisicamente. Così molte e-mail che ci inviate ogni giorno, quando abbiamo bisogno di trovare un messaggio sul nostro, il compito diventa un po 'complicato.

Si noterà che molti dei messaggi di posta elettronica sono indesiderati, o anche conosciuto come SPAM, che vengono memorizzati in una cartella creata automaticamente dal sistema per essere eliminati automaticamente. Il resto del post sarà sicuramente familiari, amici o conoscenti che si desidera condividere alcune informazioni con noi.

Per trovare una e-mail da soli

Se non siamo di quelli che organizzano le loro cartelle di posta o classificare che li interessano, allora siamo in grande difficoltà quando abbiamo bisogno di trovare un particolare posta. Questo articolo spiega il modo più semplice per trovare un messaggio specifico in Hotmail, Yahoo! o Gmail.

Ricerca elettronica in Hotmail

Se si tratta di Hotmail, al top nella nostra casella di posta, indichiamo un vuoto per la ricerca. Il modo migliore per trovare una e-mail sta scrivendo un titolo chiave messaggio parola. Se non si ricorda il titolo, poi la seconda opzione è quella di cercare il nome della persona che ci ha inviato l'e-mail.

Dopo aver inserito il nome, sarà premere il tasto "Invio" sulla tastiera per avviare la ricerca. Poi ci appaiono tutte le email inviate e ricevute, relative alla parola chiave inserita.

Cerca posta in Gmail

Se si tratta di un account Gmail, si noterà il vuoto per la ricerca, che si trova proprio in cima. Come in Hotmail, entrerà la parola chiave e poi ci cliccare sul pulsante Cerca.

Cerca in Yahoo Mail

Infine, quando si vuole trovare un account di posta Yahoo!, Osserviamo appena sopra la casella di posta una barra di ricerca. Seguire lo stesso ritmo come negli esempi precedenti, si clicca su "Cerca nella posta" e ottenere i risultati in pochi secondi.

Così semplice possiamo cercare messaggi di posta elettronica da soli, all'interno di tutto il disordine che abbiamo nella nostra casella di posta.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0