Come per identificare i problemi di apprendimento

Come per identificare i problemi di apprendimento

Come per identificare i problemi di apprendimento

problemi di apprendimento

La maggior parte dei problemi di apprendimento tempo può essere notato dopo 5 anni, il che è proprio come inizia la sua scuola. Questi problemi sono preoccupanti per i genitori, che colpisce il rendimento scolastico e le relazioni sociali dei loro figli.

La maggior parte dei bambini con difficoltà di apprendimento hanno un'intelligenza del tutto normale, acuità visiva e uditiva. Nel corso della sua attività scolastica, si sforzano di seguire le istruzioni di insegnanti, concentrato e comportarsi correttamente; l'unica difficoltà sta nella raccolta, l'elaborazione e la padronanza dei compiti e delle informazioni e il suo ulteriore sviluppo.

In generale, questi bambini hanno modelli difficili da catturare l'occhio. I loro problemi sono per lo più di origine neurologica, così spesso non riescono a scuola se non lo aiutiamo professionalmente.

Linee guida per identificare i problemi di apprendimento

difficoltà di apprendimento non sono molto difficili da afferrare, se i genitori hanno in mente alcune azioni o caratteristiche del i bambini e metterli attenzione. I seguenti dati saranno molto utili per identificarli senza problemi:

  • Difficoltà a comprendere e seguenti istruzioni
  • Difficoltà a ricordare qualsiasi messaggio.
  • Difficoltà di lettura e il conteggio di base.
  • Difficoltà a distinguere tra destra e sinistra.
  • Predisposizione di digitare lettere o numeri all'indietro.
  • Mancanza di coordinamento per l'esecuzione, calcio, o più specifiche, come ad esempio afferrare una matita, forbici, ecc
  • Ingombra di oggetti.
  • Confuso ieri, oggi e domani.
  • Si irrita, eccita e facilmente frustrati.

più

Di seguito sono alcune delle difficoltà che abbiamo notato in diverse aree.

Reading (visione) è molto di materiale di lettura, sostituiti o lettere omesse. parole invertita, saltare la linea o leggere due volte. No ascolto, si stropiccia gli occhi durante la lettura, ecc

Scrittura: investire o omette lettere, non separa le parole, prendere la penna con difficoltà, scrive con entrambe le mani, perché non c'è più abile rispetto agli altri, che non identifica come mettere il foglio, la scrittura poco organizzato, etc.

Oral udito: parole pronunciare male, respirano attraverso la bocca, si sente vertigini, parlare ad alta voce, mettere la musica ad alto volume, non seguendo le istruzioni, etc.

Matematica: investire i numeri o non riconosciuto, non è in grado di interpretare le ore, poca comprensione, difficoltà a comprendere gli algoritmi delle operazioni, etc.

Sociali: I bambini con un sacco di attività (iperattivi), bassa autostima, molto inclini a irritazione e frustrazione.

Tutti questi segnali non vengono utilizzati per identificare i problemi di apprendimento nei bambini. I genitori devono essere consapevoli di ciascuna di queste caratteristiche, parlare con l'insegnante se entrambi distinguere queste azioni e consultarsi con un professionista per sapere da che parte la faccia esso.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha