Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come per esfoliare la pelle per tipo; sfogliare; Come per esfoliare la pelle per tipologia e posizione; Come esfoliare il viso

Come per esfoliare la pelle per tipo

Come per esfoliare la pelle per tipo

Come per esfoliare la pelle per tipo

sfogliare

L'esfoliazione è quello di condurre una pulizia completa di tutta la superficie della pelle, senza farle male, in modo che lei è pronta e in grado di assorbire tutti i nutrienti di cui abbiamo si mettono. Esso permette una corretta ossigenazione delle nostre cellule.

Nei giovani esfoliazione viene eseguita regolarmente ogni 20 o 30 giorni, ma col passare del tempo e che gli obblighi sono diminuendo la nostra forza, cominciamo a trascurare questo compito e la pelle comincia a guardare noioso e senza vita, a causa di il numero di cellule morte che ha.

Grazie ai progressi nel campo della cosmetologia, oggi siamo in grado di trovare una vasta gamma di prodotti per soddisfare le tipologie di età e di pelle diverso, per eseguire questa operazione più semplice ed efficiente, rendendo lo sport una pelle pulita fresco, sia i giovani e la maturità.

Esfoliazione avviene direttamente attraverso creme e gel, che includono tra i loro ingredienti di base elementi esfolianti. Il segreto è quello di saper scegliere il prodotto giusto e quanto spesso lo fa.

Come per esfoliare la pelle per tipologia e posizione

I seguenti suggerimenti vi aiuterà a decidere quale tipo di peeling è il più efficace e quanto spesso farlo.

Come esfoliare il viso

pelle normale. In generale, normale e dall'età di 30 hanno bisogno di una buona pelle esfoliante una volta alla settimana.

La pelle secca. Questo tipo di pelle ha la caratteristica di accumulare grandi quantità di pelle morta, quindi il numero di volte necessario settimana esfoliare è due. Idealmente, farlo con creme che sia ammorbidire e idratare la tipo di pelle.

Grassa o mista. Le persone che hanno questo tipo di pelle, un peeling profondo per rimuovere il grasso dai pori e previene la comparsa di macchie e brufoli o punti neri dovrebbe essere fatto.

Per esfoliazione non effetto rimbalzo, cioè non eccitare le ghiandole sebacee, deve essere fatto con un esfoliante morbida. Il gel è raccomandato per la sua consistenza fresca e leggera. È consigliabile eseguire questa operazione tre volte alla settimana.

Giovani pelliccia. pelle più giovane, sono entrambi molto probabilmente per la produzione di grasso. Ma se questa secrezione provoca l'acne, non si dovrebbe esfoliare in quanto può irritare e danneggiare la pelle. Come indicato in questo caso si riferisce ad uno specialista per, prima, curare l'acne e prevenire la comparsa di nuovo.

pelli mature. A questa età, le cellule si rigenerano molto più lentamente rispetto agli anni fa, quindi esfoliazione con prodotti non agredan troppo, in modo che possano rimanere luminoso ed è consigliato fresco.

la pelle sensibile. Molti credono che queste pelli non dovrebbero buccia a causa della sua fragilità, ma questo punto di vista non è corretto. Cosa fare se c'è una delicata esfoliazione con prodotti emollienti.

Estremamente pelle sensibile non dovrebbe esfoliare, a causa del rischio di rottura dei capillari. E 'meglio cercare di mantenere il più pulito e fresco possibile, con prodotti per la pulizia a base di gel, ma senza esfoliante ingredienti.

Come il collo e il petto esfoliare

Collo e il torace sono da considerarsi importante e sensibile come la pelle del viso e la cura è la stessa come la sua. La pelle in questa zona è molto delicata, in modo che esfoliazione dovrebbe essere fatto delicatamente con movimenti lenti, senza sfregare e con gli stessi prodotti che utilizziamo per il viso.

Come per esfoliare il corpo intero

Per il resto del corpo, il prodotto di scelta dipende dai gusti e le esigenze di tutti e di ciascuno fare il loro lavoro in modo molto efficace.

La maggior parte dei prodotti per il corpo sono applicati sulla pelle bagnata, quindi il posto giusto ed è più comodo da usare durante la doccia. Il possibile applicare direttamente a mano o con una spugna, della pressione circolare, morbido e delicato, ma senza movimenti sfregamento.

Nella zona più dura (ginocchia, talloni e gomiti) e indietro, si consiglia di fare un po 'di più insistenza.

Nota. Prima di stabilirsi creme e prodotti anti-cellulite, è sempre consigliabile che una buona esfoliazione, in modo che il prodotto penetra più facilmente e meglio compiere il suo scopo.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0