Come per calmare il mal di testa senza farmaci

Come per calmare il mal di testa senza farmaci

Come per calmare il mal di testa senza farmaci

home rimedi per il mal di testa

Ci sono molte ragioni per cui la testa può farti del male. L'emicrania è una delle malattie più comuni del nostro tempo, che può essere un sintomo di una condizione di salute o la conseguenza di una situazione specifica, come prolungata esposizione al sole, abuso di cibi e bevande, molte ore di fronte al schermo di un computer o la TV ed altre ragioni.

Così impariamo a dare sollievo alla nostra testa senza farmaci, a prendersi cura della nostra salute e di evitare di mascheramento sintomi che possono essere significativi nella diagnosi di malattie e problemi più gravi.

I vantaggi di rimedi naturali per alleviare l'emicrania

I farmaci sono i più scelti per combattere le infezioni e per trattare i sintomi e l'opzione condizioni diagnosticato, ma non sono sempre i migliori. Come prodotto non biologico stesso (cioè, che non è prodotto nel corpo), farmaci aiutano alleviare i sintomi, ma possono anche creare nuovi. L'aspirina, ibuprofene e altri antidolorifici antinfiammatori e spesso hanno effetti collaterali indesiderati, da dolori di stomaco, ulcere dello stomaco, bruciore di stomaco, anche emorragie, insufficienza epatica e altre funzioni.

La scelta di soluzioni naturali risponde anche ad un ottimizzato casa rimedi di economia domestica e trucchi hanno poco o nessun costo, a differenza del prezzo di ogni giorno farmaci e farmaci più costosi.

Soluzioni naturali per il mal di testa

La mancanza di acqua nel corpo può essere un fattore cefalea. Bere molti liquidi fornisce funzioni vitali, quindi la prima cosa è quella di prendere un bicchiere d'acqua fresca e pulita. Consumare almeno due litri al giorno per alleviare il disagio e mantenere il corpo in ottime condizioni.

Poi, piegare la probabile fonte di dolore. Se sei al computer o allo schermo, andare in un luogo buio. Abbassare il volume della musica, stare lontano da dispositivi che emettono ronzio, cercando ombra, al largo della sigaretta, smettere di mangiare e bere in abbondanza, e tagliare con quello che potrebbe essere la causa del tuo mal di testa. Andate nella stanza o la stanza in penombra e nel silenzio, e si trovano lì per cercare sollievo.

Diventa massaggio: con i polpastrelli e facendo una leggera pressione, fare movimenti circolari in senso orario per contrastare alle tempie, del cuoio capelluto e del collo. Accompagnato da movimenti di rotazione della testa da un lato all'altro, pendolo e cerchi completi, mantenendo la bocca un po 'aperta e gli occhi chiusi in questo modo. Ciò faciliterà l'afflusso di sangue alla zona, descontracturará i muscoli, e vi darà un sollievo più veloce e prolungato.

Applicare freddo: Se il dolore continua, fare un impacco di ghiaccio o un panno umido e portarlo al congelatore per 10-15 minuti. Posizionare il panno sul fronte e sul collo, anche rilassante gli occhi. Il freddo restringe i vasi e favorisce la circolazione desinflamación muscolare, fornendo sollievo dal dolore in soli 20 minuti.
 È possibile usufruire di rimedi omeopatici, se si preferisce, come un tè caldo durante l'applicazione bagni freddi sulla fronte e le tempie.

Con queste semplici tecniche e un po 'di pazienza, il mal di testa scompare senza attaccare il vostro stomaco e senza un costo associato. Provalo sul tuo prossimo mal di testa, e vedere che non tornerà ai farmaci artificiali.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha