Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come per analizzare le tendenze in Internet; Analisi delle parole chiave e argomenti più popolari sul web

Come per analizzare le tendenze in Internet

Come per analizzare le tendenze in Internet

Come per analizzare le tendenze in Internet

Analisi delle parole chiave e argomenti più popolari sul web

Cosa sta succedendo nella blogosfera? Che cosa è discusso nel forum online e giornali online? Internet per anni ed è diventato un "secondo mondo" dove molte persone hanno detto che l'attuale politica o culturale, tra gli altri. Per scoprire quali sono le tendenze della rete sono, abbiamo a disposizione una serie di strumenti che gestiscono esso.

Analizzare le tendenze con strumenti di Google

Google Trends è un servizio di Google che permette di conoscere il volume delle vendite di qualsiasi parola applicato a qualsiasi paese e anche da regione a regione. Così, è possibile identificare le tendenze in cerca di un concetto, prodotto o idea negli ultimi mesi o anni, e prevedere la loro evoluzione futura. Esso comprende anche articoli e siti più interessanti che sono stati visti dalla rete sull'argomento ricercato.

Insights è un altro strumento per analizzare le tendenze di Google su Internet. Tendenze simili, ma molto più potente. Esso incorpora caratteristiche come la mappa di ricerca o confronto dei risultati tra i luoghi, così come le previsioni per determinate ricerche.

RecordedFuture, tendenze per i più esigenti

Futuro Registrato è uno strumento per analizzare le tendenze future sulla base di ricerche, i risultati e le informazioni correnti trovato in tutta la rete. Addentrarsi decine di migliaia di siti (portali "top" di notizie, blog, i mercati di nicchia o siti governativi), i gruppi futuri registrati e ordina tutte le informazioni possibili in modo che dopo che l'utente, basta trovare un'idea o idee chiave, trovare riferimenti ed eventi su esso, oltre ad essere in grado di anticipare gli sviluppi nel prossimo futuro.

Ideale per i bookmaker, gli investitori nel mercato azionario o semplicemente individui che vogliono tenersi aggiornati su tutte le novità che li interessa. Naturalmente, si deve acquisire la versione base, il pagamento prima della prova (gratuito ma molto limitato).

Utilizzare Twitter per misurare le tendenze nella rete

Se vi è una rete sociale che si differenzia dalle altre per la sua capacità di portare attualmente in secondi, questo è Twitter, e più in particolare le loro applicazioni Trendsmap o Twirus. Il primo combinato su una mappa del mondo le parole più comunemente usate in ogni regione, in tempo reale, mentre Twirus è responsabile per gli argomenti che vengono parlato su Twitter, raggruppandole in "Top 10" e "top 20", oltre a riprendere uno strumento di ricerca utile per scoprire gli ultimi tweet riguardanti qualsiasi parola.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0