Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come parlare al telefono per Skype; Parlando al telefono via internet; Skype, il programma più popolare; Chiamare un fisso o cellulare

Come parlare al telefono per Skype

Come parlare al telefono per Skype

Come parlare al telefono per Skype

Parlando al telefono via internet

Parlare al telefono su Internet è una delle attività più promettenti. Questa tecnologia sta trasformando i servizi di telefonia e di ridurre notevolmente i costi.

Oggi possiamo trovare molti programmi che simulano una conversazione telefonica, in realtà non vi è alcuna differenza nel modo di fare, quali cambiamenti sono gli strumenti che utilizziamo. Invece di un telefono tradizionale, dobbiamo avere un computer, un microfono, altoparlanti e una connessione a Internet. Con questi elementi si può parlare con chiunque in qualsiasi parte del mondo a costo zero

Skype, il programma più popolare

Ci sono molti programmi che servono a questo scopo, ma questa volta si confronteranno i più popolari: Skype

Questo software permette illimitato Chat gratis tra computer, rendendo la voce umana in dati e la trasmissione via Internet con una chiarezza stupefacente.

Scaricare e registrazione

Per telefonare via Skype, scarichiamo il programma e installarlo sul nostro computer, la creazione di un nome utente e una password.

Poi apriamo il programma che logueamos mettendo il nome utente e la password che hai scelto e una finestra molto simile si aprirà per i messaggeri.

Impostare Skype per parlare per telefono

Prima di chiamare un contatto per parlare, dobbiamo configurare correttamente il microfono e l'altoparlante di sapere che tutto funzioni. Skype ha un robot di test che gestisce le chiamate ei messaggi per confermare questo. Per fare questo che chiamiamo "echo123" e in questo modo si provvederà a controllare tutto questo in ordine. Nel caso in cui abbiamo bisogno di correggere qualcosa, facciamo la seguente:

Fare doppio clic sull'icona di controllo del volume che di solito è accanto all'orologio. Poi, opzioni u0026 gt; u0026 gt; proprietà e l'elenco di seguito cercano che tutte le periferiche siano selezionati (di solito appositamente microfono e volume)

Una finestra sarà tutti i canali di audio (onda, microfono, ecc) dobbiamo fare in modo che questi canali sono attivati ​​e il volume al massimo si apre poi.

Parlare con un contatto skype

Per parlare con una persona, andare al pulsante che dice "Aggiungi" per aggiungere un contatto. Scrivere il nome utente Skype, il nome completo o l'indirizzo email del contatto che si desidera aggiungere. Clicchiamo su "Cerca" per trovare e selezionare dalla lista che appare.

Poi dobbiamo inviare un messaggio a quell'utente per consentire di aggiungere ai nostri contatti. Una volta accettato il nostro invito, vediamo collegato alla finestra principale di Skype.

Selezionare il contatto e fare clic sul pulsante verde "chiamata". Un cicalino suonerà come un telefono tradizionale, fino a quando il nostro contatto accetta la chiamata, e dal momento che siamo in grado di parlare con lui.

Chiamare un fisso o cellulare

Parlando al telefono da un computer ad un telefono fisso o cellulare ha un costo, anche se ben al di sotto quello che siamo abituati a pagare con la telefonia normale. Visita Skype per i tassi

Se vogliamo usare Skype per effettuare molte chiamate è possibile acquistare un piano che consente chiamate illimitate verso telefoni fissi o una quantità di minuti nel caso di cellulari o mobile.

13

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0