Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come ottenere sovvenzioni per la tua azienda in Spagna; Borse di studio per la tua azienda o impresa

Come ottenere sovvenzioni per la tua azienda in Spagna

Come ottenere sovvenzioni per la tua azienda in Spagna

Come ottenere sovvenzioni per la tua azienda in Spagna

Borse di studio per la tua azienda o impresa

Per la maggior parte delle persone, prendere in tempi di crisi è sinonimo di follia. Ma per molti altri, è una buona occasione per ottenere forte mercato con un business creativo.
Tuttavia, il denaro e il finanziamento spesso rendono difficile per gli imprenditori il suo lavoro, ed è per questo premi e delle sovvenzioni per le imprese sono molto apprezzati, ma difficile da raggiungere.

Ciò che le imprese ricevono contributi e sovvenzioni?

Anche se, almeno in Spagna, ogni volta che la pubblica amministrazione dà un minor numero di servizi e aiuti, ci sono diversi gruppi che hanno vantaggi per le sovvenzioni:

• I nuovi imprenditori che non hanno mai posseduto una business.

• Giovani Imprenditori (fino a 30 anni, di solito).

• Donne.

• Disoccupati.

• Altri gruppi con difficoltà per avviare un business.

Come ottenere borse di studio per il vostro business

Come ho già detto, non è facile da aiutare o concedere. Ma se si sta appena iniziando la vostra attività, è necessario pensare che ci sono diverse opzioni, sia a livello locale che regionale, nazionale, o anche privati. Pertanto, si consiglia di contattare il vostro comune, la vostra amministrazione della regione autonoma, sia direttamente organi dello Stato.

Questo tipo di aiuti di Stato di solito consistono in riduzioni dei contributi per la sicurezza sociale dei giovani lavoratori autonomi (30%, di solito), anche se non per i disoccupati, vittime di violenza domestica, ecc

A parte gli aiuti in Social Security, si può anche beneficiare di finanziamento gratuito di alcuni programmi sociali chiamati bancario, come ad esempio programmi di promozione La Caixa, tra le altre scatole e banche.

Se avete bisogno di un prestito per avviare la vostra attività, ci sono delle ICO, che sarà anche concesso un finanziamento a tasso zero.

Altri modi di ottenere sovvenzioni o contributi

Ci sono altri modi per ottenere qualche aiuto extra per il vostro business. Un esempio è la riduzione dell'imposta sulle società per le piccole imprese. In questo caso, si dovrebbe anche considerare che frequentano confederazioni commerciali del settore e la relativa Camera di commercio, per ottenere ulteriori benefici come la preparazione di piani di fattibilità per libero, consulenza legale gratuita, etc.

Altre agenzie spesso sovvenzionano imprenditori sono il Ministero della Scienza e dell'Innovazione e requisiti di accesso delle PMI per l'accesso degli aiuti, naturalmente.

Un ultimo punto da considerare è che, se vogliono assumere dipendenti, sarà anche beneficiare riduzioni quando contribuire alla sicurezza sociale. Per esempio, ogni datore di lavoro che assume un disoccupato in Spagna con un contratto di formazione in genere agevolato assicurazioni sociali e altri aiuti.

Si vede, si sta muovendo e trovare informazioni su ciò che le agenzie forniscono sovvenzioni e sussidi e, soprattutto, tenere a mente i requisiti che chiedono di accedervi.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0