Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come organizzare una cena formale; Preparare una cena formale sul tavolo; Suggerimenti per fare un pasto

Come organizzare una cena formale

Come organizzare una cena formale

Come organizzare una cena formale

Preparare una cena formale sul tavolo

Per una cena formale sul tavolo, idealmente il numero di ospiti è sei a otto, anche se la cifra può essere portato a dodici, fintanto che il tavolo è abbastanza grande.

Se avete poco tempo per preparare, fare una lista di tutto ciò che avete in casa, e l'altro con quello che hanno bisogno di comprare.

Suggerimenti per fare un pasto

  • Scegliere piatti che sono sicuro che andrà bene.
  • Quando si pianifica una cena formale, eliminare le ricette complicate che richiedono uno sforzo e semplificare lo shopping: Si può cucinare piatti con i prodotti surgelati, confezionati o precotti.
  • E 'meglio preparare un antipasto, piatto principale e dessert. Se non avete abbastanza tempo, si può anche fornire un pasto coerente con insalata e un dessert.

Come organizzare una cena formale

  • I piatti devono essere semplici nei suoi ingredienti, varia nel gusto, la consistenza ed equilibrato di calorie.
  • La selezione di bevande è un dettaglio importante momento di organizzare una cena. Lo champagne, per esempio, è calcolato al tasso di mezza bottiglia per ogni ospite. Il vino rosso, due bottiglie per ogni tre ospiti, se servono rosso e bianco, devono acquistare un bianco a quattro persone e uno rosso per ogni tre persone.
  • Prima gli ospiti arrivano, il tavolo da pranzo deve essere impostato. Se i piatti sono decorati o ha motivo di colore, sentire e mettere una tovaglia bianca o ecru con tovaglioli di corrispondenza, non usare mai tovaglioli di carta a una cena formale.
  • Coperto devono essere utilizzati sui lati della piastra in ordine di utilizzo (dall'esterno all'interno nell'ordine della piastra). Coperto per il dessert sarà tra le coppe e piattino nel centro del tavolo.
  • Per quanto riguarda la decorazione, quando una cena formale, è sempre preferibile piccoli mazzi di fiori posti lungo la tabella anziché un centro enorme è organizzato.
  • Se il burro o spread sono offerti a cena, mettere un piccolo coltello su un piatto accanto ai corsi principali.
  • E 'consigliabile che ha un carrello ausiliario (se non serve può utilizzare un piccolo tavolo) vicino al tavolo per mettere sul pane, posate e bevande riserve come un modo per evitare molti colpi di scena e si trasforma in cucina durante la anche la cena.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0